Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet samsung browser

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 02:21 PM)
653 Visualizzazioni
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Da qualche tempo sto riscontrando problemi con il browser internet samsung. Non carica correttamente le pagine ,alcune non le apre, insomma problemi di compatibilità, se così si può definire.Chiaramente l app è aggiornata,insieme a tutti gli aggiornamenti di sicurezza del telefono,non ci sono app conflittuali,disinstallato e reinstallato più volte app internet samsung ,pulizia cache, soft reset,total reset,scaricato sia da play store che da galaxy store.Provato anche la versione beta,nulla fa lo stesso.Reset impostazioni di rete,reset APN ,tutto. Da quando si è aggiornato ad android 14 oui 6.1 fa questo problema.Con Crome nessun problema.Qualcuno ha notato la stessa cosa? 

Ho un a52s 5g .
Grazie per eventuali risposte.
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao freccia,
onestamente no, utilizzo Internet Samsung costantemente ma non ho rilevato alcun problema. Quando succedono queste cose basterebbe cancellare la cache e i dati dell'app in modo da "resettarla", ma immagino che tu lo abbia già fatto da quanto hai scritto nel post.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova edge e vedi se problema è del browser
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Io lo sto usando su One UI 6.1 su S24 Ultra e lo uso spesso anche su un Galaxy A55 e un A52s, funziona tutto a dovere per cui non saprei che dirti...
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
utilizzo anch'io lo stesso modello e funziona molto bene: le pagine si aprono e si caricano correttamente, e tra l'altro anche molto velocemente.
È strano, hai provato a cambiare il motore di ricerca e vedere se noti miglioramenti ?
Prova anche a controllare nei Componenti Aggiuntivi, se nei blocchi per gli annunci, su quello che hai scaricato risulta essere tutto apposto!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

frecciarossa, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. 

Tale inconveniente si presenta solamente quando provi a navigare in alcuni siti in particolare? 

Oppure ciò accade in maniera randomica su qualsiasi portale? 

Hai avuto modo di svolgere le prove suggerite nel corso del thread? 

Utilizzando un browser o una rete differente l'errore persiste? 

Ad ogni modo, per prima cosa, vorrei suggerirti di svolgere una rapida pulizia del processo interessato, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Internet Samsung
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes