Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, non riesco più a trovare le mie password salvate sul telefono.
Avendo tolto Samsung Pass utilizzavo Samsung Wallet. Ora con... Visualizza Post
Buonasera da tempo ho i pantaloncini corti tolgo il telefono dalla tasca e ogni volta nel pannello delle notifiche vedo schermata acquisita che... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento alla one ui 6.1 alcune funzioni non funzionano come ad esempio quella della galleria dove si tocca un soggetto e lo si... Visualizza Post
Dovrei recuperare le foto della galleria dell'area personale ma non ricordo il segno per entrarci.Dopo un riavvio del telefono mi chiede quello... Visualizza Post
Buonasera, è da un po' di mesi ormai che il mio Samsung A52s 5G decide di andare in silenzioso e in suoneria un po come vuole lui. Ho tentato... Visualizza Post
Ho un A54 e dal penultimo aggiornamento di un paio di settimane fa il telefono vibra quando la batteria raggiunge il 100%, questo avviene di notte... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il Samsung Galaxy A31, nello specifico da un paio di giorni non funziona piu lo speaker all'orecchio, mentre in... Visualizza Post
Ciao, ho appena attivato un A54 5G provenendo da un A5 (2017)
Nel vecchio telefono, dopo una chiamata non risposta, oltre alla notifica visiva si... Visualizza Post
Che cavi bisogna usare x caricaricare cell tablet o powerbank ho un adattare da 30watt. Non posso aspettare tante ore x caricare non sono sicuro... Visualizza Post
Buongiorno
ho attivato tutte le notifiche delle app come indicato, ma non si visualizzano con il blocco schermo, cosa altro posso fare oltre che... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato un problema audio durante i video che faccio,mi spiego:
se sto riprendendo un concerto(per esempio)quando lo rivedo... Visualizza Post