This is the palette I created This is the quick panel when... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
This is the palette I created This is the quick panel when... Visualizza Post |
Salve a tutti, Possiedo un Samsung A03s, da circa due giorni, non porta a termine la ricarica, fermandosi al 70%. Oggi, ho voluto provare a... Visualizza Post Ciao, @zeymahse, ti do il benvenuto in Community! Considerando il persistere dell'anomalia anche a s... Visualizza Post |
Salve, faccio uso ormai da qualche mese della funzionalità "chiamata Wi-Fi" perché nelle mie zone non c'è molto segnale. Volevo... Visualizza Post |
Ho un problema su questo telefono galaxy A40, si intravede le icone di Facebook sullo schermo sottostante quando Facebook non è aperto. Io go... Visualizza Post Ciao, @nerina34, ti do il benvenuto in Community! Ti invito a verificare se l'anomalia in questione ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un galaxy a14 4g da Amazon a ottobre. Fino a marzo circa funzionava bene, per il dispositivo che è, ma ora si surriscalda... Visualizza Post Ciao NoNvinco, quali difficoltà stai incontrando, nella procedura fornita in precedenza dalla colleg... Visualizza Post |
Salve, ho aggiornato la patch di sicurezza del A34 però dopo il riavvio mi risulta sempre lo stesso aggiornamento. Come se non lo installasse. Visualizza Post Ciao, @Peppe9214, sono lieta che abbia risolto in maniera autonoma e ti ringrazio per avercelo comun... Visualizza Post |
Il mio A14 mi dice che c'è una cuffia collegata ma io non ho connesso nulla mi potete spiegare come risolvere il problema ... Visualizza Post Ciao a tutti, Youssino, hai notato il manifestarsi dell'inconveniente in seguito ad un evento specif... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Galaxy A53 5G.Vorrei sapere come associare una suoneria specifica (es.: Clavinet) alle notifiche provenienti da una certa app... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, Stefano. 🤝 Fammi sapere se h... Visualizza Post |
Buongiorno, Uscito ultimo aggiornamento. Ci ha messo pochi minuti veloce e semplice. Visualizza Post Ciao Anna_Gardens, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Rimaniamo a disposizione per qualsiasi neces... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung Galaxy A52s che a seguito di ripristino attraverso app di google trova il mio dispositivo, mostra l'icona della... Visualizza Post Ciao jjj06, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per prima cosa, potresti indicarmi cosa accad... Visualizza Post |
I heard rumors about one ui 7 bringing to all samsung phones an option for a vertical app drawer... Is that true? Visualizza Post Hello everyone, MxUser, we currently have no official news. We suggest you refer to our official New... Visualizza Post |
Salve. Vorrei sapere se è possibile ricaricare un A12 con caricatore wireless grazie. Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, Ronry. 🤝 Come indicato in precedenza dall'... Visualizza Post |
Salve. Ho visto nei post precedenti che questo cellulare ha il suo caricabatterie a 25 w. (Già ordinato). Io ho un power bank da 38,5 w/h; posso... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_NE5cD1a. 🤝 Generalmente, suggeriamo di utilizzare prodott... Visualizza Post |
Un saluto alla community. Anche al mio A52S5G si è scollata la cover posteriore. È successo anche allo stesso telefono di un'amica e a quanto... Visualizza Post Ciao @Keka8, mi fa piacere rivederti in Community, anche se comprendo che le circostanze non siano p... Visualizza Post |
Buongiorno, piccolissimo "problema", sto provando a non mostrare l'icona della batteria (quella vicino all'impronta digitale) su... Visualizza Post Ciao. Ok, per l'impostazione sull'informazione di ricarica dentro "Schermo", di fatto però che sia a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la Community. Ho comprato un microfono cardoide audio tecnica. Lo uso con lo spartphone samsung A34 5G. Non sempre il video... Visualizza Post Bentornato, Enz0ne. 😊 Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung. 19Simone85. 🤝 In pr... Visualizza Post |
Buonasera, ultimamente mi è capitato di assistere ad uno strano fenomeno sul mio Galaxy A53. Una decina di giorni fa, una mattina al risveglio ho... Visualizza Post Ciao, Se dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti non si risolve allora dovresti procedere con u... Visualizza Post |
Buongiorno. Xke non riesco a visualizare il mio numero di telefono? Samsung A 15. Visualizza Post Ciao, cosa intendi? Quando telefoni a qualcuno il tuo numero non viene visualizzato? Apri il dialer ... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se il mio A23 5G e il mio Tab A9+ si potessero aggiornare all'imminente One UI 7, perché non leggo nulla di... Visualizza Post |
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato un Samsung A55 e al momento della configurazione iniziale una volta inseriti i dati di... Visualizza Post Ciao topic, ti do il bentornato in Community! Se hai attivato l'autenticazione a due fattori, il cod... Visualizza Post |