Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione schermo spento always on A25

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
41 Visualizzazioni
Watts38
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,

Ho un A25. 
Ho attivato la funzione Always On Display attivo sempre con l'orologio. 
Siccome sul vecchio smartphone c'era la possibilità (non era un Samsung) chiedo se anche sull'A25 si può personalizzare ciò che si vede a schermo spento: ora mi sembra si possa solo scegliere tra tipi diversi di orologio e al massimo si può inserire un promemoria, invece io vorrei poter inserire una scritta o una foto (quest'ultima è possibile ma solo come Screensaver mentre il telefono è in carica).

Ringrazio già chi mi risponderà.
0 Likes
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai verificato la presenza di good lock nel galaxy store?

Da lì hai la possibilità di modificare e personalizzare Aod
Con il modulo clock face
Watts38
Journeyman
Opzioni
No, non sapevo dell'esistenza. Sono completamente nuovo nel mondo Samsung.
Provo a scaricarlo,
Grazie mille!
0 Likes
Watts38
Journeyman
Opzioni
Ho guardato sullo Store che trovo sullo smartphone ma non c'è Good Lock. Può essere che è solo per alcuni smartphone?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si purtroppo per A25 non è disponibile ho controllato meglio scusami 😅, però puoi provare con Fine lock che trovi nel galaxy store e provare con quello, funzionalità di tutti i moduli purtroppo non è assicurata
Watts38
Journeyman
Opzioni
Scusa se approfitto della tua disponibilità, ho scaricato Fine Lock. Praticamente questo serve per scaricare Good Lock, giusto? Perché aprendolo ho visto che c'è una lista di App scaricabili. Quindi Fine Lock non serve per personalizzare l'AOD, ma per cercare di scaricare l'App che lo fa, se ho capito bene. Solo che poi non sono riuscito a scaricare Good Lock neanche da Fine Lock, quindi a meno che non riesca a trovare un'altra App o un'alternativa, temo dovrò arrendermi😂
Wroom
Mastermind
Opzioni
Figurati 😄

Fine lock serve per scaricare i moduli come home up, face clock
Sui dispositivi che non supportano good lock

Quindi da li scarichi i vari moduli, però devi provare se funzionano 😅
0 Likes
Watts38
Journeyman
Opzioni
Ah ok, e uno vale l'altro? Cioè, ognuno serve a personalizzare l'AOD? Devo solo scaricarne uno alla volta finché non ne trovo uno che funziona, giusto?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
No I moduli hanno varie funzionalità

Quello a cui interessa a te è clock face che serve per personalizzare l'orologio sia di aod che schermata di blocco

Home up serve per personalizzare la schermata home

Lock star per schermata di blocco e aod se non sbaglio

Navstar per la barra di navigazione e gesture

Quindi alcuni moduli fanno più cose altri solo per alcune cose
0 Likes
Watts38
Journeyman
Opzioni
Io vorrei addirittura toglierlo l'orologio; nel vecchio telefono avevo la possibilità di inserire io una parola o frase scritta direttamente da me