Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Modello difettoso?

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 08:26 PM)
57 Visualizzazioni
Girasole63
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti gennaio 2023 mi hanno regalato samsung a33 5g, ora riscontro problemi con fotocamera. Vedo in galleria la foto in anteprima ma, quando clicco per aprirla tutto grigio. Cellulare mai caduto, cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Girasole63, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Potresti indicarmi se questa condizione si verifica con tutte le fotografie oppure soltanto con delle foto specifiche? In tal caso, potresti indicarmi di quali fotografie si tratta (ad esempio foto scattate con l'app Camera, foto salvate nella microSD, foto ricevute dall'app WhatsApp etc..)?

Riesci a visualizzare le fotografie dall'app Archivio? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Galleria, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes