in data 04-05-2025 06:27 PM
Buonasera, circa 10 gg. fa ho sostituito il mio vecchio secondo cellulare Samsung con un Samsung A16 che però rispetto ai precedenti non mi permette di vedere a schermo intero SKYGO.
Sono andato sulle impostazioni: schermo - applicazioni a schermo intero e la risposta avuto è stata: nessuna applicazione da controllare. Tutte le applicazioni supportano lo schermo intero.
Purtroppo però non è così, SKYGO con appare a schermo interno. Cosa devo fare ???
Grazie
Luca
in data 05-05-2025 09:15 AM
Ciao 25011957, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Quanto descrivi potrebbe esser normale.
Considera infatti che se un'App può andare o meno a tutto schermo dipende dalle prerogative che gli sviluppatori di quest'ultima le hanno imposto, che non è una questione unica valida per tutti i modelli, bensì a deve essere adattata per i vari brand e singoli telefoni.
A ogni modo, per non lasciare nulla d'intentato: mi confermeresti se nella schermata del percorso descritto per le impostazioni non viene proprio mostrata alcuna App? Questo no, non è normale.
In linea generale dovresti vedere un elenco, e degli interruttori on/off per ciascuna App.
Tienimi informato, resto a disposizione.
Michele_P
Samsung Community Expert
in data 05-05-2025 09:31 AM
Buongiorno, nei miei due precedenti cellulari Samsung era tutto ok e funzionante per Sky Go. Per quanto riguarda il percorso lo riscrivo a maggior chiarezza:
1) impostazioni
2) schermo
3) applicazioni a schermo intero
4) videata nuova completamente bianca con la sola scritta: nessuna applicazione da controllare. Tutte le applicazioni supportano lo schermo intero.
Grazie
Cordiali saluti
Luca
in data 06-05-2025 12:20 PM
Ciao 25011957,
ti ringrazio per le precisazioni.
Restano in ogni caso valide le indicazioni precedenti ma, per un ulteriore approfondimento, ti raccomando d'inviarci una Segnalazione di Errore (che non necessariamente deve far capo a un "errore" vero e proprio), in questo modo:
- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore
Abbi cura d'indicare i test già svolti con il loro esito, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il tentativo di mandare a tutto schermo l'App), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert
in data 06-05-2025 09:07 PM
Buonasera, adesso vi faccio sorridere. Stamani sono andato da un amico che vende/ripara cellulari a conoscenza della mia telefonata a SKY per fargli fare l'analisi del mio A16 per il funzionamento a schermo intero. Ha fatto alcune verifiche e mi ha confermato che il mio cellulare era perfetto per il funzionamento delle app a schermo intero mentre anche a lui l'app SKYGO non funzionava. Allora mi ha consigliato di andare nel negozio SKY per non parlare con il call center che spesso non danno risposte corrette. Sono andato nel negozio ho fatto presente il problema del non funzionamento a schermo intero dell'app Sky Go. MI hanno risposto dicendomi che era impossibile e mi hanno chiesto il cellulare per fare una prova, morale l'app SKYGO ha funzionato al primo tentativo dopo 7 giorni di verifiche non solo mie perchè non funzionava........
in data 08-05-2025 12:04 PM
Ciao @25011957,
siamo felici di sapere che tutto si sia risolto, sebbene in maniera insolita.
Potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento temporaneo legato all'App.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert