in data 26-01-2023 06:54 PM
in data 26-01-2023 07:48 PM
26-01-2023 08:26 PM - modificato 26-01-2023 08:43 PM
26-01-2023 09:11 PM - modificato 26-01-2023 10:27 PM
in data 26-04-2023 12:38 PM
Ho cambiato Smarthphone sono passato da un Xiaomi 10t lite ad un Samsung A33 dove non riesco ad installare Outlook in quanto dopo aver inserito tutto ho il msg il certificato del tuo server di posta non è valido;leggo che si tratta di un problema della tim avendo come provider fastweb ma sullo smarthphone precedemte funzionava per cui non credo. Possibili soluzioni?
in data 27-04-2023 12:48 PM
Ciao Tickiti58,
al fine di offrirti un supporto mirato, ho necessità di porti alcune domande.
Hai indicato <<non riesco ad installare Outlook in quanto dopo aver inserito tutto ho il msg il certificato del tuo server di posta non è valido>>: potresti fornirmi maggiori dettagli? Stai provando a scaricare l'app Outlook dal Play Store e la procedura di installazione non va a buon fine?
Cosa intendi quando dici <<dopo aver inserito tutto>>? Se ti riferisci alla procedura di configurazione della tua casella di posta elettronica, questa può essere effettuata solo se l'app è stata correttamente scaricata: potresti indicarmi esattamente i passaggi che hai effettuato?
In attesa di un tuo riscontro su questi punti, ti chiedo di verificare se riesci a configurare correttamente la tua casella di posta elettronica utilizzando l'app "E-mail", disponibile di default sui nostri Galaxy:
Se in questo modo riesci ad accedere correttamente alla casella di posta, è possibile vi sia un inconveniente sull'applicazione utilizzata.
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che, nella giornata di ieri, hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto Live Chat e che la nostra incaricata ti ha suggerito di cancellare la cache dell'app: hai provato?
Facci sapere.
Ciao!
in data 27-04-2023 12:57 PM
in data 28-04-2023 11:43 AM
Ciao Tickiti58,
nostro malgrado, non trattandosi Outlook di App sviluppata internamente da noi, non abbiamo modo di intervenire in modo diretto.
Se hai già verificato la disponibilità di eventuali versioni più recenti sul Play Store, ma con il medesimo risultato, la cosa migliore è appunto contattare Microsoft per avere maggiori dettagli a riguardo.
Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata.