Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la comunità Samsung. Da diverso tempo ho notato che il mio Samsung Galaxy A13 4G ogni tanto si blocca e si riavvia... Visualizza Post
Ciao a tutti oggi il mio telefono quando e arrivato al 68% ha cominciato ha fermarsi durante la ricarica. Si riprendere dopo 5-10 secondi..
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo una info in merito ad un problema che sto riscontrando.
Nello specifico, non riesco ad aprire l'applicazione... Visualizza Post
Salve volevo chiedere come faccio a togliere le linee nere e verdi che compaiono nelle foto quando faccio una foto con i 48 mp. Comunque queste... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a creare account bambino su Galaxy A36 5G limitando di molto l'operatività e la possibilità di associare accessori
Il... Visualizza Post
Buongiorno, avrei due domande: con quale cadenza riceve le patch di sicurezza il Galaxy A36 5G? (Mensile, trimestrale, ecc...)
2. Quando... Visualizza Post
Ho un problema evidenziato in foto qua sopra: nella schermata ho cerchiato delle icone bordate di bianco create erroneamente e che non... Visualizza Post
Perché quando imposto la trasparenza dei widget al massimo poi quando vado in Home ritornano neri? Con aggiornamento nuovo mi sta facendo questo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho riscontrato dopo un aggiornamento un problema al sensore di impronte laterale del mio a16 per cui quando la accendo compare... Visualizza Post
Buongiorno, quando correggerete l'app della calcolatrice che presenta uno 0 appena aperta?
È davvero fastidioso perché prima di iniziare... Visualizza Post
Buonasera;
Ultimamente, dopo l'ultimo aggiornamento fatto, il mio A53 si blocca e si riavvia automaticamente, a volte compare una linea, a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un microfono wireless lavalier della NearSync, modello AWM25T e ho provato a collegarlo sulla presa USBC al mio Galaxy... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se le patch di sicurezza di giugno per galaxy a35 5g risolveranno il problema del surriscaldamento perché è diventato davvero... Visualizza Post