Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento

(Argomento creato il giorno: giovedì)
101 Visualizzazioni
Nando1926999
Explorer
Opzioni
Ragazzi è un anno che vi segnalo che il telefono si scalda troppo, è una pentola... apri n applicazione arriva a 42°... 
0 Likes
8 Risposte
giuseppejo
Explorer
Opzioni
Anche il mio a35 scalda troppo sarà un problema del processore samsung exynos 1380 che non è molto potente
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao devi considerare anche la temperatura ambiente ovviamente in questi giorni fa caldo e in automatico si surriscalda anche il telefono bisogno considerare vari fattori prova ad interno a un edificio piu fresco e vedi se si surriscalda fammi sapere
L75
Helping Hand
Opzioni
Non credo sia un problema di adesso per il caldo. A quanto leggo questa persona è già da 1 anno che riscontra il problema. Evidentemente è un problema di processore.... poi certo, dipende molto da che utilizzo si fa del telefono... starci parecchie ore ovviamente, non fa bene.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok ma anche il caldo influisce poi anche le ore ovviamente contribuiscon pu esserci qualche app che può scaldare io cel
0 Likes
Nando1926999
Explorer
Opzioni
Mal ottimizzato* non potenza non comporta surriscaldamento
0 Likes
giuseppejo
Explorer
Opzioni
Comunque ti consiglio di usare la clear case di samsung che credo sia la migliore per evitare di far surriscaldare troppo il telefono
0 Likes
Nando1926999
Explorer
Opzioni
Si esatto al fresco non surriscalda, ma quando fa un po caldo scalda troppo... il telefono va na favola.. però mi preoccupo che raggiungendo temperature elevate il telefono può provocare danni al processore ed i suoi componenti
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Quello no perche se vedi si oscura lo schermo fin si che nn riesci quasi usarlo se mai scaricati questa app cosi può contraltare leggi bene come funziona fammi sapere 1751022804803.jpg