4 settimane fa
Buongiorno non riesco a creare account bambino su Galaxy A36 5G limitando di molto l'operatività e la possibilità di associare accessori
Il problema è family link?
potete cortesemente aiutarmi
grazie
4 settimane fa
Ciao @RoBi1310, bentornato sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo necessità di maggiori dettagli sulle difficoltà che stai riscontrando.
Indichi che non riesci a creare un account bambino: quale intoppo stai riscontrando di preciso?
Ci confermi che stai seguendo i passaggi che abbiamo indicato nella nostra guida dedicata, al paragrafo "Crea un account bambino"?
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-set-up-galaxy-for-families/
Su quale passaggio stai avendo difficoltà? Riscontri messaggi d'errore?
Facci sapere! Con maggiori dettagli sul caso possiamo aiutarti in modo più mirato.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
4 settimane fa
4 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @RoBi1310,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti.
In questo caso, posso consigliarti di verificare che il Paese registrato sul tuo Samsung Account sia effettivamente l'Italia, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @RoBi1310,
ti ringrazio per il cortese riscontro! 😊
La situazione è particolare, poiché la lingua risulta impostata correttamente e segnali di aver seguito i passaggi indicati nel link condiviso poco sopra dalla collega Veronica.
A tal proposito, l’anomalia potrebbe essere legata all’account Samsung utilizzato oppure al mercato di destinazione del dispositivo.
Se disponi di un account Samsung differente, riesci a effettuare una prova creando un account minore? Sarebbe utile verificare se il comportamento persiste.
Per quanto riguarda il mercato di destinazione del dispositivo, questo aspetto potrebbe effettivamente influire sul funzionamento. Mi piacerebbe approfondire la questione, motivo per cui ti ho inviato un messaggio privato.
Attendo un tuo cortese riscontro e rimango a disposizione! 🤝
Ciao