in data 27-07-2022 09:13 AM
in data 06-09-2024 12:33 AM
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema ?
in data 06-09-2024 01:16 PM
Ciao,
@Antonio 29, ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/samsung-10-lite/m-p/10637639
Grazie.
Ciao!
in data 27-09-2024 07:57 AM
in data 14-01-2025 05:13 PM
Stesso problema anch'io da due settimane. È successo la mattina quando ho riacceso il telefono spento la sera prima.
In più il segnale GPS funziona malissimo, localizza dopo alcuni minuti e la navigazione è impossibile.
Ho eseguito tutte le procedure qui consigliate ma il problema persiste.
Ci sono novità risolutive al riguardo?
Grazie
in data 16-01-2025 03:45 PM
Ciao Members_PHztowc, benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝
Anche tu sei possessore si uno smartphone della serie A? Nello specifico, quale?
Leggo poi che hai già effettuato tutte le procedure riportate in questo thread: hai effettuato anche un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica?
In caso contrario ti chiedo di procedere, sarà utile per eliminare eventuali conflitti software.
Per effettuare il salvataggio dei dati, potrai procedere come da link (precisando che alcune app, come ad esempio WhatsApp, prevedono un backup interno):
Per quanto riguarda la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica, prima di procedere sarà opportuno scollegare l’account Google associato: se ripristini le impostazioni di fabbrica del dispositivo senza scollegare l'account Google, il dispositivo potrebbe richiedere un’autenticazione in fase di configurazione.
Ad ogni modo, per la rimozione dell’account Google e ripristino alle condizioni di fabbrica, potrai consultare il seguente link:
Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun miglioramento, potrai far periziare il telefono presso uno dei nostri centri presenti in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere cosa riscontri e l'eventuale esito della perizia?
Resto a disposizione. 😊
Ciao,
in data 10-03-2025 08:14 PM
Mi accodo, oggi riavvio il cellulare perchè la vibrazione si era incantata e non smetteva di vibrare. Alla riaccensione rimaneva bloccato in modalità aereo (azzurro chiaro nella barra multifunzione), pur risultando dalle impostazioni disattivato in alto segnala ''nessuna rete''. Seguito tutte le procedure del caso indicate qua, fino al reset di fabbrica. Effettuata la segnalazione su Samsung Members. Deluso.
in data 11-03-2025 09:50 AM
Ciao Members_4OPyvj0,
ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale.
Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole.
Laddove stessi continuando a riscontrare il medesimo comportamento anche in seguito al ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia del prodotto presso un centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!