Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con always on display

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 07:07 PM)
1334 Visualizzazioni
dani2003
Student
Opzioni
Non riesco a spegnere sto orologio lo spengo soltanto se attivo risparmio energetico
Non si chiude proprio si attiva subito dopo 
0 Likes
12 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao dani2003,

Se intendi l'Always On Display, si può disattivare tramite smartphone dall'app "Samsung Wearable".

A presto.
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, se vai in impostazioni /schermata di sblocco / selezioni always on display e puoi programmarlo come vuoi tu...Screenshot_20220117-193315_AlwaysOnDisplay.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ragazzi credo che intenda l'always del telefono , io ho lo stesso problema, si attiva e disattiva solo quando spengo e riaccendo il telefono, nel senso blocco sblocco, è un bag del nuovo aggiornamento credo. Diversi lamentano questo problema. Non sono riuscito neanche dopo aver controllato in modalità provvisoria
0 Likes
dani2003
Student
Opzioni
E quello non riesco ad spegnere si attiva autoticamente si disattiva solo qundo attivo risparmio energetico
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Io ho dato istruzioni per il telefono infatti..
0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, l'always on display (AOD) ha appunto la funzione di tenere lo smartphone acceso, per disattivarlo apri le impostazioni, vai sull'opzione schermata di blocco e da lì vai su AOD, appena cliccato si apre il menù e devi disattivarlo, in questo caso io lo ho attivo ma una volta disattivato compare la scritta disattivato. Che si spenga con il risparmio energetico è normale perché appunto attivandolo il cellulare consuma meno batteria e disattiva ciò che la fa scaricare più velocemente come l'AOD.Screenshot_20220117-215802_AlwaysOnDisplay_86956_1642453082.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, dani2003 ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

@dani2003 e @Falcox84 per evitare incomprensioni, quindi, il problema è che pur avendo disattivato Always On Display dall'apposito comando presente nel menu a tendina o attraverso il percorso Impostazioni > Schermata di blocco, la funzione si riattiva automaticamente ad ogni blocco/sblocco schermo?

Confermate che il cursore è impostato su "disattivato"? Vi chiedo questa precisazione perchè la funzione AOD può essere impostata per attivarsi unicamente in certe condizioni o in orari programmati; se non desiderate utilizzarlo, è quindi fondamentale accertarsi che sia del tutto disattivato.

Se Always On Display viene mostrato pur essendo disattivo, provate ad agire sul processo di gestione:

• impostazioni
  • schermata di blocco
  • Always On Display (non occorre attivarlo)
  • scorrete verso il basso e premete su Info su Always On Display
  • verificate se ci sono aggiornamenti da eseguire; se no, cliccate sulla piccola "i" in alto a destra
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

A questo punto riavviate il telefono e provate nuovamente a disattivare la funzione.

Se non doveste risolvere, potete indicarmi quale dispositivo possedete e qual è la versione software attualmente in uso?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
cristian_01
Student
Opzioni
ciao ho seguito tutto quello che hai scritto, solo che dopo aver riavviato il telefono, il comando funziona e si disattiva/riattiva normalmente, ma dopo un po che usi il telefono continua a riattivarsi lo stesso, ho un s10
Misterioso
First Poster
Opzioni
Non mo compare sullo schermo always on display
0 Likes