Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 12:23 PM)
474 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Si figuri che per me è il primo smartphone Samsung che acquisto.
Sarà il primo e anche l'ultimo!
Mi sono fidato perché avevo letto moltissime recensioni positive, ora avendo un smartphone Samsung mi accorgo che veramente non vale nulla.
Batteria molto deludente, aggiornamenti pieni di bug, assistenza inesistente peggio di così non si può.
Qualsiasi altro brand è nettamente superiore.
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Riscontro il stesso problema.
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Esattamente è passato un mese e una settimana dal riscontro del bug 🪲, e siamo ancora qui a discutere di questo è veramente una vergogna che Samsung non abbia ancora risolto.
15 giorni erano accettabili ma più di un mese assolutamente NO!
fabiolu
Journeyman
Opzioni
No poi un marchio così importante
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Istevan, aizzare gli utenti sotto qualsiasi thread venga aperto riguardante l'argomento, capirai bene che non porterà sicuramente ad una soluzione più rapida.

È anche nel nostro interesse risolvere quanto prima questo spiacevole inconveniente.

Comprendiamo il disagio causato dalla situazione, ma vi confermo che verrà trovata una soluzione il prima possibile.

Vi invitiamo ad attendere la distribuzione dell'aggiornamento risolutivo.

Vi ringrazio!

Caio.

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
GiuArc
Explorer
Opzioni

No dai la batteria ha una buona media per un telefono di fascia media. Faccio quasi sempre 24 ore in 4g+ ad uso intenso, e mantengo la protezione di ricarica che si stoppa al 85%. Non ho mai caricato il telefono fino al 100%. Di questo sono mediamente soddisfatto. 

0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Io non stó istigando assolutamente nessuno.
Stó solo scrivendo la pura semplice verità.
Sa leggere?
Ho scritto solo che la verità.
L'aggiornamento che a causato tutto questo mal umore è del 24 novembre.
Siamo il 29 dicembre quindi in quasi 40 giorni non è stato risolto il bug, quindi è una vergogna da parte vostra e di Samsung.
bici_00
First Poster
Opzioni

Non si tratta di aizzare o meno, io ieri ho ricevuto un aggiornamento (sperando di risolvere finalmente questo problema) ma non ha risolto nulla, nemmeno per sbaglio, il bug si ripresenta sempre, quasi con più frequenza di prima...

fabiolu
Journeyman
Opzioni
Credo che da consumatori abbiamo il diritto di reclamare un grosso disagio.
Non la prenda sul personale ma l azienda deve fare tesoro del giudizio dei clienti.
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Infatti nel mio caso ho pagato lo smartphone ben 470€ alla Mediaworld e secondo loro dovrei essere felice che solo dopo 15 giorni dall'acquisto io non possa mandare un messaggio vocale cioè utilizzare una delle funzioni più basilari.
Sono loro che la mettono nel personale e quelli dello staff rispondono tutti in maniera discordante tra loro: c'è perfino chi ha scritto che loro non hanno riscontrato assolutamente nessun bug o malfunzionamento.
Quindi dovrei essere felice di aver buttato 470€ ?
A questo punto dovrebbero rimborsarmi se vogliono che smetta di scrivere tra l'altro solo che la verità.