Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
6998 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo perfettamente consapevoli che tale situazione comporti dei disagi nell'utilizzo quotidiano dello smartphone ed è per questo che il reparto sviluppo è al lavoro per proporre una soluzione nel più breve tempo possibile.

L'aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi non era quello che portava la soluzione a tale difficoltà e ciò si può rilevare anche dal changelog visibile in fase di download dell'update.

È anche nel nostro interesse fare in modo che le difficoltà vengano risolte in breve tempo, ma è importante che il reparto rilasci l'update risolutivo nel momento in cui è effettivamente efficace.

Ci dispiace non potervi dare informazioni in più in quanto al momento non disponiamo di tempistiche.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

fabiolu
Journeyman
Opzioni
Be il telefono è uno strumento che serve per comunicare se tale funzione non permette il suo scopo ...... credo normale essere sfiduciosi del prodotto .
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Quindi molto fortunato.
Nel mio caso usando il 5G devi ricaricare lo smartphone almeno 2 volte al giorno e superiore al 95% mi creda non ho il motivo per scrivere una cosa non vera.
Non mi viene nulla in tasca.
Questo indica che anche se è lo stesso modello A54 5G non tutti i dispositivi sono uguali un esempio molti utenti non hanno riscontrato il bug dei messaggi vocali ma molti altri lo riscontrano tutt'oggi.
Manito85
Student
Opzioni
Questi teste era opportuno eseguirli prima del rilascio! Anche il mio z flip 4 non invia messaggi vocali whatsapp, quindi mi sembra ovvio che non é un problema limitato agli A54.
Manito85
Student
Opzioni
Lo z flip presenta questo problema da ben prima del 24 novembre. Onestamente trovo che cambiare vendor sia la soluzione migliore, visto la scarsa prontezza dimostrata da samsung
Angelina21
Apprentice
Opzioni
PER FAVORE CERCATE DI RISOLVERLO QUESTO PROBLEMA PERCHE SAREI ANCHE STANCA DI MANDARE IL SOLITO AUDIO 3 VOLTE PERCHE NON ME LO REGISTRA IL PROBLEMA É DELL AGGIORNAMENTO ANDROID 14 PERCHE PRIMA FUNZIONAVA TUTTO..NON É WHATSAPP NON Ê IL CELLULARE. NON É POSSIBILE ANDARE AVANTI COSÌ.
valeriook
Journeyman
Opzioni
Fate presto altrimenti lo butto questo a 54....
max196705
Student
Opzioni
Stesso problema dopo l.ultimo aggiornamento! Ho resettato il telefono, cancellato dati e cache ma niente il problema rimane da quello che ho capito dobbiamo aspettare che esca l.aggiornamento che risolve il problema o cambiare telefono!
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Esattamente!
alexie8
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema con A54, spero risolvano al più presto perché è una situazione veramente spiacevole