Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 28-12-2023 02:22 PM)
438 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
124 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Si infatti anch'io oggi ho scaricato l'aggiornamento ma il problema c'è ancora.
emmediesse
First Poster
Opzioni
Anche il mio A 54 ha problemi con i vocali di WhatsApp. Ho appena fatto l'aggiornamento ed i comandi vocali della ricerca Google vanno bene ma i problemi con i vocali Whatsapp ancora rimangono
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Stessa cosa succede a me.
antonio8833
First Poster
Opzioni
Ho il medesimo problema, inviata segnalazione errore su Samsung Members.
Il problema è relativo all'aggiornamento di sistema.
GiuArc
Explorer
Opzioni

Il problema lo hanno tutti i possessori di A54 è ovvio.

GiuArc
Explorer
Opzioni

Hanno rilasciato soltanto la patch di sicurezza di Dicembre, che delusione, pensavo fosse incluso anche il fix.
Da novembre a gennaio quasi è abbastanza deludente.

Istevan
Helping Hand
Opzioni
Confermo molto deludente per un smartphone del 2023
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Comprendiamo perfettamente il disagio che la situazione sta andando a generare, ma devo confermarvi che i nostri sviluppatori sono al corrente della situazione e stanno lavorando alla patch correttiva, come abbiamo spiegato in più occasioni.

So che l'attesa è snervante, che vi è necessità di poter inviare i vocali correttamente, ma quando una determnata situazione coinvolge anche App di terze parti, inevitabilmente le tempistiche tendono ad essere più lunghe del solito.

Fatta questa premessa, l'invito ad inviare una segnalazione d'errore è sempre valido: avere una base dati ampia consente agli sviluppatori di lavorare meglio.

Detto questo, abbiamo cura anche noi di sollecitare il rilascio della patch, ma sono necessari i giusti tempi tecnici di sviluppo, test e distribuzione del software.

Ciao!

Carl93Samp
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, dopo aver effettuato l'aggiornamento del software di Android ho notato che ogni volta che provo a fare un audio, utilizzando un social come WhatsApp, il 50% delle volte l'audio non viene captato dal telefono pertanto  l'audio risulta vuoto. Le prove che suggerite nei forum come la digitazione tramite il tastierino della stringa e i test vari dei microfoni non servono a nulla perché è un problema vostro di aggiornamento e non nostro di telefono dato che i telefoni sono molto giovani di età quindi sarebbe meglio intervenire con un aggiornamento che risolva questo bug creato dalla Samsung e non dagli utenti. Grazie

GB1474
Student
Opzioni
Problema analogo con A54 sia su whatapp che su messenger e non dipende dal microfono o dell'aggiornamento delle app. Il problema è nato dopo l'aggiornamento rilasciato di android spetta quindi a samsung risolvere. Ne sono sicuramente al corrente ma credo che ad oggi non sono ancora in grado di risolvere e questo è grave.