Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
19063 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
124 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Si è normale perché il problema è di Samsung e non dipende dalle singole applicazioni.
L'unica cosa che dobbiamo fare è attendere che rilascino un nuovo aggiornamento, sperando che sia risolutivo.
0 Likes
Maxialessia
First Poster
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso problema.
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Siamo davvero in molti.
PuccioRoma
Apprentice
Opzioni
Stesso identico problema con 2 A54 il mio è quello di mia madre, spero che al più presto venga rilasciata questa patch non se ne può più!!
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Infatti è più di un mese con questo problema.
PuccioRoma
Apprentice
Opzioni
Si da quando è stato rilasciato l'aggiornamento, se come ho letto hanno individuato il problema spero che rilascino la patch il prima possibile!!
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Speriamo che sia la verità che abbiano individuato il problema.
Ruopale
First Poster
Opzioni
Io ho fatto l'aggiornamento del nuovo patch, il problema sussiste ancora. Soprattutto noto che il problema lo fa con il primo audio una volta che apri l'applicazione... come possiamo risolvere???
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Non possiamo risolvere nulla perché il problema non dipende da noi, è Samsung che deve rilasciare un nuovo aggiornamento per correggere il bug presente.
0 Likes
erant
Student
Opzioni
Effettuato oggi nuovo aggiornamento ma il problema si presenta ancora!!!