Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un galaxy A13 4g ieri sera volevo fare una ricerca su google e come pagina iniziale invece di aprirmi google ho come pagina... Visualizza Post
Ciao,ho un Samsung Galaxy A54 e ho notato un problema con la fotocamera interna quando uso WhatsApp.Le foto scattate dalla fotocamera... Visualizza Post
Non so perché ma in queste settimane il mio telefono si surriscaldamento molto facilmente quando è in carica. Non ho mai avuto problemi di questo... Visualizza Post
Salve a tutti, mi capita di visualizzare una notifica youtube proveniente da un altro dispositivo (un tablet Pixel), presumibilmente collegato alla... Visualizza Post
Buongiorno, come mai pur forzando la connessione dati su 4G per entrambe le sim del mio A34, durante la giornata ripassano in automatico sul 5G?
... Visualizza Post
Ho acquistato di recente un galaxy a56, quando vado a trasmettere un video tramite smart view dalla galleria del telefono sulla mia smart tv... Visualizza Post
Salve, è già la terza volta da quando comprato il mio samsung a55 5g, che all'improvviso e senza alcun evidente motivo lo stesso si riavvia in... Visualizza Post
Il mio è un samsung galaxy A32 5G si surriscalda quando è in carica e anche quando non è. Funziona. Ma la batteria tende a scendere più del solito... Visualizza Post
Buonasera, circa 10 gg. fa ho sostituito il mio vecchio secondo cellulare Samsung con un Samsung A16 che però rispetto ai precedenti non mi... Visualizza Post
Carissima comunity Samsung, vi scrivo poiché ho notato una cosa alquanto strana cercando la lista dei dispositivi che devono ricevere Android 15... Visualizza Post
Anche a voi l'app di Facebook non vi fa vedere le reazioni alle foto se andate sul vostro profilo? Clicco sopra ma non apre ma mi sembra che lo... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema sul mio A20E, telefono che tengo di scorta ma che a volte lo utilizzo per navigare in internet in modalità wi-fi.
... Visualizza Post