Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SURRISCALDAMENTO TELEFONO

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
106 Visualizzazioni
Bree_cc
Journeyman
Opzioni
Non so perché ma in queste settimane il mio telefono si surriscaldamento molto facilmente quando è in carica. Non ho mai avuto problemi di questo genere, in più anche se lo stacco dalla carica perché è pieno, resta comunque caldo pet qualche orette !! Credete che si romperà a breve oppure è un problema del carica ?
7 Risposte
lucagalaxya355g
Explorer
Opzioni
È per la ricarica,è normalissimo
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Che rimanga caldo qualche ora dopo la ricarica mi sembra alquanto anomalo.
0 Likes
Bree_cc
Journeyman
Opzioni
Eh anche a me per quello che chiedevo . È meglio che lo vada a far vedere o non mi dovrei preoccupare?
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Attenderei il parere degli esperti del forum, che ti dirà se è il caso di portarlo in assistenza, dandoti poi i riferimenti per farlo.
Bree_cc
Journeyman
Opzioni
Ah okk grazie mille ☺️
Otaku87
Hotshot
Opzioni
È ovvio che si riscalda,passa la corrente. Non esiste un telefono che non si riscalda sotto carica. Al massimo ti consiglio per non rischiare davvero di non metterlo a caricare quando è già parecchio caldo,magari dopo un uso intenso. Aspetta che si raffredda e poi caricalo. Come dice fabiffi però non è normale,perché i telefoni di adesso iniziano a raffreddarsi (rallento leggermente il caricamento) intorno al 90%. Infatti quando io lo tolgo dalla carica è freddo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Bree_cc, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Considera che in fase di ricarica è assolutamente normale riscontrare un lieve surriscaldamento del prodotto. Tuttavia, quando la temperatura supera il livello di guardia, il dispositivo mette in atto alcune misure volte a ridurla e diminuisce automaticamente la velocità di ricarica o la interrompe momentaneamente. 

Questo sistema consente di preservare i componenti interni dello smartphone e può mettersi in atto, ad esempio, quando la temperatura ambientale è molto alta o quando lo smartphone è direttamente esposto ai raggi solari, come quando si utilizza il GPS in auto mentre il telefono è in carica. Potresti indicarmi se si è verificata una situazione di questo tipo? 

Inoltre, stai utilizzando un caricatore originale Samsung? Ti pongo questa domanda in quanto, da parte nostra, non abbiamo modo di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento dei nostri dispositivi con accessori di terze parti. 

Riscontri un eccessivo surriscaldamento in fase di ricarica anche quando il dispositivo risulta spento? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes