Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore impronta difettoso a16

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 10:51 PM)
267 Visualizzazioni
chio
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti,mi è arrivato oggi pomeriggio il samsung a16,sembra tutti perfetto ma non so per quale motivo con il telefono in carica non posso sbloccarlo con l impronta,lo stacco dalla carica e tutto torna nella norma,devo modificare qualcosa nelle impostazioni o è una cosa normale?grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Cosa stranissima...puoi provare con altro caricatore / cavo / presa di corrente? Non vorrei che avesse a che fare con la terra (diciamo non isolato perfettamente), giusto un'ipotesi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Cosa stranissima...puoi provare con altro caricatore / cavo / presa di corrente? Non vorrei che avesse a che fare con la terra (diciamo non isolato perfettamente), giusto un'ipotesi.
chio
Pathfinder
Opzioni
Assurdo,hai risolto subito,cavolo grazie,ho cambiato caricatore e si è sbloccato immediatamente,ora ho anche scambiato i fili dei caricabatterie e il problema è sparito.fantastico.grazie
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Problemi di messa a terra...
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao chio, 

siamo lieti che abbia risolto grazie al suggerimento di Giannix! Gli accessori di ricarica che stavi utilizzando erano originali o di concorrenza? Ti chiedo questo perché accessori non originali, in alcuni casi, possono causare anomalie nel funzionamento.

Attualmente, utilizzi cavo e caricabatterie originali Samsung?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Solo ed esclusivamente cavi e caricabatterie samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao chio, 

ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso qui la tua esperienza!

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 😄

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
maeia8
First Poster
Opzioni
Salve, il sensore del mio a16 non funziona, mi dice sensore non disponibile, cosa posso fare?
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Prova a fare un reset al telefono effettuando prima un backup dati cosi non Perdi nulla
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @maeia8, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Nel telefono sono presenti svariati sensori: a quale ti riferisci, di preciso? E in quale contesto?

Ti sarei grato se potessi anche allegare uno screenshot a riguardo, così da avere un quadro migliore della situazione e poterti aiutare in modo mirato.

A presto!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes