Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile registrare le chiamate su Galaxy A34

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 11:30 PM)
3144 Visualizzazioni
Salvirga
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy A34 e purtroppo ho scoperto che non registra le chiamate in alcun modo. Ho provato a cambiare CSC tuttavia per questo modello venduto in Europa (SM-A346B e csc "EUX') non esiste alcun CSC compatibile e che abbia anche la possibilità di registrare le chiamate.

Ho provato a scaricare l'app "Cube ACR" sia da Play Store che dal Galaxy Store tuttavia non funziona. Strano il fatto che in famiglia abbiamo anche un Galaxy S23 Ultra che un Galaxy S21 FE acquistati in Italia con csc "EUX' che grazie a questa app riescono a registrare le chiamate senza problemi. Invece per Galaxy A34 non funziona neanche questa (non si sente l'interlocutore).

Come potrei risolvere? Perché Google (o Samsung) si ostinano a vietare in ogni modo le registrazioni delle chiamate? In Italia è legale farlo, in ogni caso vorrei essere libero di utilizzare le app e le funzionalità che poi offrire il dispositivo nel 2023.

Peccato, sembra uno smartphone perfetto ma mm ha deluso non poter registrare in alcun modo le chiamate.

C'è qualcuno che conosca questa situazione e sappia come risolverlo? Grazie!
34 Risposte
Acquirente
First Poster
Opzioni
Avevo un Asus Zenfone e sono passato a Samsung a34 e mi sono pentito amaramente, non immaginavo che il software Samsung fosse così limitato (ho regalato il mio Asus a mio figlio) e prossimamente ne comprerò nuovamente un Asus per me, l'esperienza con Samsung smartphone è stata deludente, perché ho la casa piena di dispositivi Samsung elettrodomestici e non mi aspettavo che sugli smartphone Samsung a34 fosse così arretrata rispetto a Asus Zenfone. Mi dispiace ma non acquisterò mai più un'altro smartphone Samsung.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Acquirente. 🤝

Mi spiace davvero apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, mi piacerebbe poter far chiarezza riguardo la condizione riscontrata, al fine di offrirti un supporto consono e mirato.

Fai riferimento alla possibilità di registrare una chiamata? Qualora sia così, mi preme confermare che non vi è tale possibilità sul modello in questione.

Attendo tue, considerami a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Acquirente
First Poster
Opzioni
Esattamente, la possibilità di registrare una conversazione in chiamata è equivalente a una registrazione di conversazione ambientale, questa perfettamente fattibile; ma la limitazione della registrazione in chiamata sugli smartphone Samsung, quando su tanti smartphone di altre Marche è possibile, pone Samsung a perdere milioni di consumatori che dirottano su altre scelte; l'azienda dovrebbe valutare molto seriamente il problema, e prendere provvedimenti seri in tal senso, anche in virtù che delle aziende concorrenti magari con un hardware più scadente offrono un software più libero da restrizioni come nel caso in questione....

In oltre ho riscontrato un'altro problema quando ho acquistato un secondo paio di buds 2 pro per poter ascoltare insieme a mia moglie o uno de miei figli la musica dal mio a34, non possiamo collegare via Bluetooth entrambi gli auricolari per ascoltare la stessa musica, perché la connessione Bluetooth di un paio di buds 2 pro escude laltro, non possono connettersi contemporaneamente, non è possibile avere un audio doppio...
0 Likes
teoil
First Poster
Opzioni
Concordo
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Acquirentecome emerso all'interno di questo thread, abbiamo provveduto a raccogliere i vostri feedback in merito e sono stati inoltrati al nostro reparto preposto. 

Per quanto concerne la condivisione della musica, con i Galaxy Buds2 Pro questo è possibile: i Buds devono essere associati a due dispositivi diversi.

Per l'associazione, ti allego i passaggi presenti sul manuale utente: 

Noemi_P_0-1744205011762.png

@teoil, mi spiacere apprendere che la disponibilità o meno della funzione che registra le chiamate possa impattare in modo così notevole sulla scelta di un device. Posso comunque comprenderne la necessità in base alle esigenze.

Ad ogni modo, il nostro supporto è sempre a disposizione per poter chiare ogni dubbio e fornire delucidazioni laddove un device dovesse essere d'interesse.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes