in data 12-11-2023 11:30 PM
in data 03-04-2025 07:43 AM
in data 03-04-2025 09:37 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Acquirente. 🤝
Mi spiace davvero apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, mi piacerebbe poter far chiarezza riguardo la condizione riscontrata, al fine di offrirti un supporto consono e mirato.
Fai riferimento alla possibilità di registrare una chiamata? Qualora sia così, mi preme confermare che non vi è tale possibilità sul modello in questione.
Attendo tue, considerami a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 04-04-2025 03:21 AM - ultima modifica un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
Ciao,
@Acquirente, come emerso all'interno di questo thread, abbiamo provveduto a raccogliere i vostri feedback in merito e sono stati inoltrati al nostro reparto preposto.
Per quanto concerne la condivisione della musica, con i Galaxy Buds2 Pro questo è possibile: i Buds devono essere associati a due dispositivi diversi.
Per l'associazione, ti allego i passaggi presenti sul manuale utente:
@teoil, mi spiacere apprendere che la disponibilità o meno della funzione che registra le chiamate possa impattare in modo così notevole sulla scelta di un device. Posso comunque comprenderne la necessità in base alle esigenze.
Ad ogni modo, il nostro supporto è sempre a disposizione per poter chiare ogni dubbio e fornire delucidazioni laddove un device dovesse essere d'interesse.
Resto a disposizione per ulteriore supporto.
Ciao,