Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come disattivare la richiesta di pin all'accensione

(Argomento creato il giorno: 14-02-2022 08:22 PM)
80965 Visualizzazioni
JariRubano
Navigator
Opzioni

Io ad oggi A52s, ogni volta che mi si accende (ad oggi è stato infinito), come diavolo si rimuove la richiesta di pin?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera per togliere il pin della sim vai in impostazioni, dati biometrici e sicurezza, altre impostazioni di sicurezza, configura blocco sim.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera per togliere il pin della sim vai in impostazioni, dati biometrici e sicurezza, altre impostazioni di sicurezza, configura blocco sim.
JariRubano
Navigator
Opzioni

è unico vi sono altri metodi?

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Non capisco cosa intendi. Questo è l'unico modo per togliere la richiesta del pin all'accensione del telefono.
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

Ah... Prima, con a6060 non mi richiedeva codice numerico da quando ci impostai il disegno... 

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Capito, però per sbloccare il telefono è un altra cosa, li puoi usare il segno o un pin ma non c'entra niente con la sim, il pin della sim lo chiede solo quando spegni e riaccendi il telefono.
Per togliere il pin per sbloccare il telefono devi andare in impostazioni, dati biometrici e sicurezza e rimuovere li lo sblocco del telefono con pin.
JariRubano
Navigator
Opzioni
Ok :smiling-face:
Giandomenico81
First Poster
Opzioni

Forse ho capito cosa vuole dire JariRubano. C'è un PIN per sbloccare la SIM, in quel caso la procedura è quella indicata da smerloks85. Se invece si vuole disattivare il PIN che viene richiesto ogniqualvolta si sblocca lo schermo, allora la procedura è: Impostazioni/schermata di blocco/tipo di blocco schermo e cliccare su "Nessuno".

0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
Il mio problema è che richiede il PIN (raramente), ma io trovo impossibile rimanere solo sulle dita. Nessuno no, perché io amo tenerli "riservati" i miei file. Il "problema" che poi non lo è 1 volta al giorno, devo digitare pin...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @JariRubano

potresti cortesemente indicarmi maggiori dettagli sulla tua richiesta?

Nello specifico, quale operazione desideri effettuare? 

Tieni presente che, qualora facessi riferimento al blocco schermo del dispositivo e laddove avessi configurato un metodo di sblocco biometrico, ad esempio l'impronta digitale, ti verrà richiesto dopo ogni riavvio del dispositivo di inserire il pin, la password o il segno configurato in fase di registrazione del dato biometrico. 

Alla luce di ciò, potresti gentilmente indicarmi se il pin in questione viene richiesto in seguito al riavvio del prodotto? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes