in data 12-11-2023 11:30 PM
in data 12-11-2023 11:37 PM
in data 13-11-2023 07:13 AM
in data 13-11-2023 08:20 AM
13-11-2023 04:46 PM - modificato 13-11-2023 04:48 PM
Ciao a tutti,
@Salvirga, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Desidero informarti che, al momento, nei dispositivi Galaxy di ultima generazione non è prevista una funzionalità per la registrazione delle telefonate.
Tale limitazione è stata implementata da Google, fornitore del sistema operativo, in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni Paese a partire da Android 9, rimuovendo il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone a marchio Samsung.
Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale implementazione di tale funzione.
Mi preme inoltre comunicarti che, come gentilmente anticipato dall'utente @NorthQueen, noi sconsigliamo di eseguire tali operazioni (cambio CSC o simili) sul software del dispositivo. Ciò equivale a una manomissione software, pertanto, tale modifica del firmware, andrebbe a invalidare la garanzia del dispositivo.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata.
in data 17-11-2023 01:17 AM
in data 17-11-2023 03:35 PM
Ciao @andremane,
ti ringrazio per il riscontro.
Ad ogni modo, al momento, non posso che confermarti quanto indicato nel precedente intervento.
Tale limitazione, infatti, è stata implementata da Google in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni nazione.
Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale implementazione di tale funzione e devo confermarti che non possiamo garantirti il corretto funzionamento delle app di terze parti per la registrazione sui dispositivi di provenienza italiana.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 04-12-2023 01:26 PM
in data 04-12-2023 02:26 PM
Ciao @Marlab,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace di leggere questo tuo messaggio.
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito?
Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo di un nostro prodotto?
Laddove facessi riferimento alla funzionalità indicata nel corso del thread, non posso che confermare quando indicato in precedenza, mi spiace.
Tuttavia, i vostri commenti e i vostri feedback sono sempre molto importanti al fine di aiutarci a offrire un servizio migliore.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 31-12-2023 08:24 AM