Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aprire fotocamera. Controllare Smartphone

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 04:05 PM)
3163 Visualizzazioni
Cate73
Apprentice
Opzioni

Buonasera

Questo è il messaggio che appare sul A14 5g di mio figlio quando cerca di aprire fotocamera. 

Ho controllato aggiornamenti, svuotato cache ma niente. Se accedo alla fotocamera tramite whatsapp (come se volessi aggiornare lo stato), lo schermo è tutto nero, e non si riesce a fare né foto né video. 

Non posso accedere alle impostazioni della fotocamera perché l'app non mi si apre proprio.

Cosa può essere? Fino a ieri funzionava.

Grazie

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

un problema tecnico al comparto fotografico.

Se digiti *#0*# nel dialer telefonico e poi vai su Mega Cam e Front Cam riesci a fare la fotografie?

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Prova con i codici di diagnostica, digita sulla tastiera dell app telefono #0*# e verifica lo stato della fotocamera posteriore
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
O T. Spero che funzioni. Sul mio s23ultra non funzionano anche se ho disabilitato il blocco automatico
0 Likes
Cate73
Apprentice
Opzioni

Provo a digitare questo codice sulla tastiera del telefono ma non succede niente

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Sicuro che il codice è giusto *#0*#, se si invertono i caratteri non si apre nulla.

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Cate73
Apprentice
Opzioni

Si, asterisco, cancelletto, zero, asterisco, cancelletto. Schermata bianca

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sembra quasi comunque un problema hardware.

Appena hai un attimo raggiungi un Samsung Customer Service samsung.com/it/support/centri-assistenza che con lo scontrino di acquisto faranno una verifica preliminare e ripareranno il dispositivo se viene confermato il difetto hardware.

Ti consiglio di telefonare in anticipo per segnalare il problema affinché possano farsi trovare il pezzo in casa.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Vai in Impostazioni > Sicurezza e Privacy > Blocco automatico > Disattivalo fino a quando non hai eseguito con quel codice ( *#0*# ) quello che ti ha detto @danitudi971
Cate73
Apprentice
Opzioni

Avrò un telefono strano, ma una volta entrata in sicurezza e privacy, il blocco automatico non lo vedo. Ho provato a cercarlo anche nel menu ma non me lo dà, forse si chiama in un altro modo?

0 Likes