Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A40 altoparlante non funzionante

(Argomento creato il giorno: 08-05-2021 10:31 AM)
3642 Visualizzazioni
elninos
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un Galaxy A40 da 2 anni ed ha funzionato sempre a meraviglia ma da 1 mese ormai l'audio in uscita funziona ad intermittenza, ciò avviene sia con l'uso di qualsiasi App sia con chiamate in vivavoce. Questo problema si manifesta Spesso (e non sempre) dopo alcuni istanti o minuti che parte l'audio, poi diventa muto di colpo, e poi magari dopo alcuni minuti funziona di nuovo. 
 Non so se sia problema di software legato all'ultimo aggiornamento o problema di hardware. Preciso che con auricolari o altri altoparlanti esterni funziona tutto regolarmente.
Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia??
17 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao elninos, benvenuto in Community :handshake:

ti riferisci all'audio multimediale o a quello in chiamata? Quali app sono coinvolte?

Puoi eseguire un test in modalità sicura? Eccolo: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

elninos
Apprentice
Opzioni
Ciao, mi riferisco all'audio multimediale (speaker) purtroppo il problema si ripresenta anche dopo aver fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, nonchè utilizzandolo in modalità sicura. A questo punto credo sia un problema di hardware, però la cosa strana è che durante l'uso dello smartphone, il suono esce nel 40/50% delle volte, non è propriamente guasto al 100%
0 Likes
geme1976
First Poster
Opzioni
Ciao ho un problema al mio samsung A40
0 Likes
geme1976
First Poster
Opzioni
Chi potrebbe aiutarmi?
0 Likes
Karm1
First Poster
Opzioni
Identico problema sul mio
0 Likes
Aki63
First Poster
Opzioni
Stesso problema sul mio samsung A40
0 Likes
gaba40
First Poster
Opzioni
Idem
0 Likes
elninos
Apprentice
Opzioni
Al 99% il cavo piatto interno che arriva all'altoparlante inferiore
0 Likes
tizJ78
First Poster
Opzioni
Buonasera, il mio problema al samsung A40 in entrata ed uscita delle telefonate io sento la voce mentre sia chi mo contatta o che contatto non si sente nulla. Cosa fare?
0 Likes