Se elimino i dati di accaunt members, perdo anche l'accaunt google se hanno l'email password uguali? Visualizza Post
Ciao Dafir, ti confermo quanto indicato da @Wroom, che ringrazio per la sua collaborazione! 💪 Per q... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Se elimino i dati di accaunt members, perdo anche l'accaunt google se hanno l'email password uguali? Visualizza Post Ciao Dafir, ti confermo quanto indicato da @Wroom, che ringrazio per la sua collaborazione! 💪 Per q... Visualizza Post |
Salve,ho un quesito:se indosso auricolari,e mi arriva suono notifica,non mi dice una voce chi è il mittente, subito dopo il suono.Come mai?È... Visualizza Post |
Salve è possibile sapere quando esce la Ui 7 per galaxy a55 ? Visualizza Post |
Salve, ho un problema che mi si presenta dopo la mezzanotte. Ogni mattina sono costretto ad abbassare la suoneria, perchè la trovo al livello... Visualizza Post Ciao spaziriservati, ti ringrazio per avermi aggiornata! Da screenshot precedentemente inoltrato la ... Visualizza Post |
Ho un problema con il mio samsung A23 5g. Non mi funziona più l'hotspot non riesco a collegare nessun dispositivo ho provato sia a resettare... Visualizza Post Ciao, Antonio0809, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 Puoi anche verificare i passaggi in... Visualizza Post |
Buongiorno, Da ieri mi esce un avviso sulla schermata dopo che mi arriva una qualsiasi notizia, mi potete aiutare? Non so se va disattivata... Visualizza Post Ciao Anna_Gardens, sono lieta che le mie indicazioni siano state risolutive. 😊 Rimango a disposizio... Visualizza Post |
ciao, ho verificato oggi che pur avendo correttamente fatto tutti gli aggiornamenti di sistema, il telefono ha fatto l'ultimo aggiornamento del... Visualizza Post Ciao a tutti, Fedsrico, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 L'aggiornamento dei servizi Go... Visualizza Post |
Samsung A54 5G acquistato a ottobre 2023 ora è molto lento, si riavvia più volte, appare un avviso "system non risponde-chiudi... Visualizza Post Ciao Emilyy97, per quanto riguarda i riavvii spontanei, al fine di poter avere ulteriori elementi va... Visualizza Post |
Buonasera a Tutti. Ho acquistato un nuovo Galaxy A25 5G e, con esso purtroppo (purtroppo perche' non presente nella confezione), anche un... Visualizza Post Se nella confezione ci fosse stato un caricabatteria originale, a prescindere dai watt, non avrei de... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema da sempre con gli audio di whatsapp, in pratica se metto il telefono all orecchio per ascoltare i vocali privatamente... Visualizza Post Ciao @frae4, grazie per il riscontro. Hai avuto modo di verificare se ciò accade senza effettuare il... Visualizza Post |
dopo aver fatto l'aggiornamento di sicurezza del dispositivo ci sono molti problemi delle prestazioni, ci sono molti rallentamenti soprattutto... Visualizza Post Ciao Davi988, benvenuto sulla Community Samsung! La compatibilità delle applicazioni per i vari disp... Visualizza Post |
Buongiorno, Sapete quando più o meno il Samsung A54 5G riceverà le patch di Novembre? 😊 Grazie Visualizza Post |
Il.mio samsung A55 acquistato il 21 settembre si spegne anche se carico almeno 2 volte al giorno. Da cosa può essere causato Visualizza Post Ciao a tutti, Caparezza, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/pro... Visualizza Post |
buonasera, oggi all'improvviso le foto in galleria, nelle cartelle Camera e Schermate sono diventate grigie con punto esclamativo e poco dopo... Visualizza Post grazie. Ci avevo pensato ma ho letto da qualche recensione che non è garantito il risultato ma sopra... Visualizza Post |
Stranamente Aggiornamento patch di sicurezza di ottobre per a52s 5g brand tim Visualizza Post Ciao @PeppeArco, grazie per la condivisione! Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità. ... Visualizza Post |
Ci ho provato ma dalle mie foto Non è possibile ridimensionarle ai KB desiderati mi chiedevo se devo installare una app da Galaxy Store ho provato... Visualizza Post Si ho saputo che c'è un programma ma non mi ha concesso di sapere oltre, tra l'altro una dipendente ... Visualizza Post |
Salve avrei una domanda ho appena preso il galaxy a35 e ho notato che quando uso impronta c'è un pallino bianco al massimo della luminosità per... Visualizza Post Ciao @BeamierPepper16, bentornato in Community! Ti confermo quanto è stato anticipato da @Nando19269... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Domanda...è possibile avere sui Samsung galaxy A (in questo caso specifico sul 25) una app che permetta di fare video in... Visualizza Post |
ciao a tutti. Nella Galleria di Whatsapp, mi riappaiono le foto ricevute molto tempo fa, foto che ho cancellato (persino dall'interno della... Visualizza Post Ciao @Members_uuLC5Yk, questa situazione è insolita, ma quando capita di imbattersi in comportamenti... Visualizza Post |
Da quando ho comprato il cell non funzionano gli stiker il telefonk si blocca quando voglio accedere in quella app Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Caparezza. 🤝 andryus, la sit... Visualizza Post |