Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio fasce smartphone

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 03:37 PM)
370 Visualizzazioni
MaNuElOpP
Explorer
Opzioni
Ciao! 
Non capisco quale fascia di telefono tra A ed M sia meglio acquistare in termini di prezzo relativo a prestazioni ecc
Potreste aiutarmi e darmi qualche opinione da esperti ma comprensibile ad un "ignorante"? 😅 Grazie!
0 Likes
12 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
La serie Samsung A è media/bassa dipende dal modello un A13 e fascia bassa, un A53 fascia media

Presumo sia lo stesso discorso per la serie M, quindi m12 sono fascia bassa mentre M51 sono media

Stesso discorso vale per i modelli precedenti quindi i vari A71, A51, A52, A11, A12 etc

Magari qualche esperto avrà una risposta più precisa e chiara della mia 😄
Vito1979
Explorer
Opzioni
La serie A ha processore e fotocamera migliori o più potenti.compare le caratteristiche secondo i modelli e la fascia di prezzo
lori28167
Pioneer
Opzioni
La serie M ha invece una batteria con durata alta.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto fino a domenica scorsa un note 10 plus whatsapp impiegava 2 o 3 minuti per mandare un messaggio whatsapp. App fondamentale al giorno d'oggi. Non era un problema del gestore vodafone ma del telefono. Con il oneplus va che é una scheggia stessa sim. Processore più veloce uno smartphone di un anno di vita contro uno del 2019. Ho detto basta con la samsung ho un galaxy tab s5e che va benissimo come telefono un oneplus nord 2 5G molto più fluido la batteria dura molto di più come in tutti gli smartphone cinesi. Con il tablet mi trovo benissimo anche con la TV con decoder incorporato sempre samsung ma per il telefono ho bisogno di un telefono che la batteria non mi lasci a piedi e I ricambi non siano troppo costosi come dei display curvi di samsung per sostituire scocca avanti e dietro di un note 10 plus costa 280€ e cambiano anche la batteria con quei soldi ci esce un telefono di fascia media oneplus xiaomi oppo poco. Non sponsorizzo nessuno dico la verità che in pochi dicono. I soldi non si trovano per terra
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È semplicissimo riconoscere le serie di Samsung:
S/Z premium
A medio-alta gamma equilibrio tra prestazioni e batteria (da a 1x a 7x)
M medio-bassa focus sulla batteria
F bassa-base grande autonomia ma prestazioni molto limitate
GSYue
SuperStar
Opzioni
Pensa un po' che il mio oppo reno 8 pro va meglio dello xiaomi mi 9. Chi l'avrebbe mai detto.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto uno xiaomi mi 11 lite 4G NE si bloccava di continuo dovevo fare il riavvio forzato. Mio fratello con il mi 11 lite 5G NE si trova benissimo. Per il confronto tuo vuoi paragonare uno smartphone appena uscito con uno di 3 o 4 anni fa? Il software é più aggiornato normale
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mi 9 è dello stesso anno del Note 10, del 2019. Nord 2 del 2021, reno 8 del 2022. Non mi sembra sta gran differenza rispetto al tuo paragone.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ho semplicemente detto la mia esperienza. Non cerco un pretesto per discutere
0 Likes