Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione schermo quando arrivano notifiche

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 01:44 PM)
2900 Visualizzazioni
Axelryu
Student
Opzioni

Salve a tutti. Ho da poco acquistato un A13. Quando ricevo una qualsiasi notifica da qualunque app se ho lo schermo spento non si accende ne si illumina edge come impostato. Insomma per vedere le notifiche devo per forza entrare nella schermata di blocco. Grazie

10 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prova a recarti dove lo hai acquistato. Se in garanzia devono fornirti assistenza
0 Likes
S22Simone
Pioneer
Opzioni
Prova ad andare su Impostazioni, e scrivi nel campo di ricerca: Stile Popup di Notifica. Ed attiva l'opzione "mostra anche con schermo spento". Dovrebbe funzionare
0 Likes
Axelryu
Student
Opzioni

Non c’è quella possibilità 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Axelryu, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Devo informarti che solamente alcune applicazioni prevedono e sono compatibili con l'accensione dello schermo alla ricezione di una notifiche.

Per le applicazioni di terze parti è possibile che sia necessario attivare la notifica a comparsa dalle impostazioni interne dell'app, tuttavia per le applicazioni non sviluppate da Samsung non abbiamo la possibilità di garantirne il funzionamento.

Hai verificato se, per quanto riguarda le app di sistema (es. Messaggi), lo schermo si attiva correttamente? 

Fammi sapere, grazie. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
criiiiii
First Poster
Opzioni
Ho acquistato oggi un galaxy A 13 e neanche a me si accende lo schermo con l'arrivo di notifiche, in pratica se metto solo la vibrazione neanche me ne accorgo dell'arrivo di messaggi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao criiiiii, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La situazione si presenta con tutte le notifiche indistintamente oppure, come già illustrava il collega Expert Andrea in precedenza, almeno per le App di sistema questo avviene correttamente?

Accertati inoltre se siano disponibili aggiornamenti del firmware ancora da installare, così da tenere alta l'efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Verifica poi anche se siano per caso attive limitazioni di risparmio energetico complessivo e per singole App, come da manuale utente a pagina 91: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202204/20220418161420746/SM-A135F_DSN_UM_Open_SS_Ita_R...

Michele_P_0-1676639933573.png

Ci fai sapere? Restiamo a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bombi23
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho acquistato un samsung A 23 5g vorrei sapere dove si va per attivare le notifiche a schermo spento perché è una noia cliccare il tasto tutte le volte grazie
0 Likes
Saruzza79
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Stesso problema anche io con un A14, quando sono senza suoneria non mi accorgo della ricezione dei messaggi, dei promemoria, di WhatsApp, niente di niente. Software aggiornato ieri. È così da quando l'ho comprato un mese fa.
0 Likes
albeanow85
First Poster
Opzioni
Ciao. Rispetto a questo tuo messaggio hai trovato una soluzione? Perché ho appena acquistato un Samsung e questa cosa succede anche a me. Tengo sempre il tel in vibrazione e quando lo accendo mi accorgo di avere una marea di notifiche
0 Likes