Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

PATCH DI SICUREZZA

(Topic created on: 3 weeks ago)
179 Views

I have this problem too

TrainLover
Journeyman
Options
Buongiorno a tutti. 
Ho eseguito un aggiornamento software del mio Galaxy A36 5G il 9 Giugno 2025 per delle patch di sicurezza.
Nonostante le patch prima del mio aggiornamento fossero di Febbraio 2025, una volta aggiornato lo smartphone sono rimaste sempre a Febbraio 2025.
Mi chiedevo se entro la fine di Giugno saranno rilasciate altre patch più avanzate nella sezione "Impostazioni" del mio telefono.
Grazie mille
0 Likes
6 REPLIES 6
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

Galaxy A36 5G ha ricevuto il 9 Giugno l'aggiornamento A366BXXU2AYE3 con patch di Aprile 2025.

Probabilmente ti stai confondendo con gli Aggiornamenti di Sistema Google Play che sono temporaneamente sospesi e quindi l'ultimo disponibile risulta Febbraio 2025.

Buona giornata
TrainLover
Journeyman
Options
Ah grazie... ma riceveranno comunque il nuove patch avanzate?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

Per quanto riguarda le patch di sicurezza di Android, rilasciate da Samsung, sono garantiti 6 anni di supporto fino a Marzo 2031.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema Google Play, essi dipendono da Google ma si tratta sicuramente di una situazione temporanea che sarà risolta nel breve, come già successo in passato.

Buona serata
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao a tutti, 

@TrainLover, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua segnalazione, desidero confermarti quanto indicato da @FedeX_4823, che ringrazio per la spiegazione dettagliata. 

Per maggiori informazioni circa le tempistiche di rilascio degli Aggiornamenti di Sistema Google Play, posso consigliarti di interfacciarti direttamente con il supporto Google, il quale saprà sicuramente fornirti maggiori informazioni in merito. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes
TrainLover
Journeyman
Options
Grazie mille... le patch android però, per questo dispositivo quale cadenza hanno? (Mensile, trimestrale, ecc...)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao @TrainLover,

le patch di sicurezza relative al dispositivo in questione, sono trimestrali! 😊

Rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes