in data 26-10-2022 10:20 PM
in data 27-10-2022 09:21 AM
Caio Cris16,
per poterti fornire un supporto adeguato, sarebbe utile capire prima di tutto se i contatti siano stati memorizzati effettivamente sulle SIM, oppure sulla memoria del dispositivo.
Se i contatti dovessero essere stati memorizzati sulle SIM, l'ideale sarebbe procedere in questo modo:
Facci sapere se in questo modo la sincronizzazione dei contatti avvenga correttamente per una sola SIM. Ripeti poi l'operazione a SIM invertite per il secondo account, qualora volessi utilizzare il primo account per la prima SIM e il secondo account per la seconda SIM.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-10-2022 09:25 AM
in data 27-10-2022 09:48 AM
in data 27-10-2022 03:31 PM
Ciao @Cris16,
ti ringrazio per il riscontro.
Considerando l'esito delle prove effettuate, devo informarti che, con forte probabilità, tale situazione è dovuta a un limite dell'applicazione Whatsapp.
Al momento dunque, seppure potrai utilizzare un account per determinati contatti, non avrai modo di visualizzare solamente quelli desiderati.
Essendo tuttavia un servizio di terze parti, posso suggerirti di fare riferimento al supporto dell'app così da poter eseguire delle maggiori verifiche.
Tienici aggiornati, grazie.
Buona serata!
in data 16-12-2022 11:20 PM
Salve, ho un problema simile su S22. Ho tutti i contatti salvati nella rubrica del telefono ma, nella applicazione doppia di Whatsapp, non vedo nessun contatto (solo sotto forma di numero telefonico). Ho verificato i permessi alla rubrica, inoltre per i contatti che mi interessano ho impostato come sim prioritaria quella con la quale è registrato il num telefonico sul secondo Whatsapp.
Come potrei risolvere?
Grazie