Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà apertura App su rete Wi-fi

(Argomento creato il giorno: 13-08-2022 07:32 AM)
896 Visualizzazioni
lostabiese
First Poster
Opzioni
Il mio samsung A52s  quando connesso in wi-fi a fibra fino a 2,5gbit ha problemi nell'aprire determinate applicazioni. Premetto che ho fatto fare tutte le verifiche sulla linea wifi e non ho riscontrato alcun problema ed interferenza. Lo speedtest fatto tramite smartphone rileva un ping di 10, una velocità in download di 350 ed in upload di 280, ciò nonostante alcune app non le apre fin quando non disattivo il wifi e procedo con la rete mobile. 
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Problema di dns della wifi?
0 Likes
Mauisa
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema su s 22 , ma qui nessuno risponde?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mauisa,

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito al tuo messaggio. 

Stai riscontrando la medesima situazione segnalata in precedenza dall'utente lostabiese? 

Tale situazione si presenta durante l'utilizzo di qualche app in particolare? Se così fosse, a quale app fai riferimento esattamente? 

Hai verificato se ciò accade collegando il dispositivo a una rete Wi-Fi differente?

Attendo un tuo riscontro così da poter procedere con tutte le opportune analisi. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_9enCEJC
First Poster
Opzioni

Ciao @Andrea_C1 , confermo anche io di avere stesso problema. Alcune app (corriere della sera, tgcom, strava e altre ancora) non si aprirono più dai miei dispositivi samsung quando mi collego alla rete wifi domestica. Fatto test sulla linea e non emergono problemi o performance scarse. Contattato fastweb, eseguito reset da remoto ma nulla. Con altre reti wifi le app invece funzionano,  così come sotto normale rete 4g. Grazie per il supporto!

0 Likes