Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

"Nesuna foto selezionata" quando metto in carica

(Argomento creato il giorno: 13-09-2019 11:42 PM)
19486 Visualizzazioni
Francy8
Student
Opzioni

Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A50 e spesso ho notato che quando metto il cellulare in carica sullo schermo spento spunta la scritta "Nessuna foto selezionata" cosa significa? cosa devo fare per non farlo piu spuntare??

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao prova

Impostazioni

Schermo

Disattiva lo screensaver (se attivo)

Facci sapere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao prova

Impostazioni

Schermo

Disattiva lo screensaver (se attivo)

Facci sapere

Francy8
Student
Opzioni
Grazie mille.. ora che ho disattivato lo screensaver non spunta più😊😊👍🏻
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla :winking-face:

0 Likes
gmoni64
First Poster
Opzioni
Accade anche a me da quando ho attivato un genere diverso di screensaver da quello che c'era prima che mi mostrava in sequenza le fotografie contenute nella galleria del mio cellulare e mi piaceva molto
amed63
Student
Opzioni
Non bisogna disattivare il bloccaschermo, si e' toccato un impostazione ecco il motivo
0 Likes
nina58
Student
Opzioni
Quale? Io vorrei attivarla invece
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nina58, benvenuta sulla Community Samsung!

Vorresti dunque attivare lo screensaver che mostra delle foto quando il telefono è in carica? In tal caso, anche sui dispositivi più recenti, puoi attivarlo andando su:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Screensaver

Potrai scegliere tra le diverse modalità proposte (es. Cornice foto, Riquadri foto) e, selezionando l'icona a forma di ingranaggio sulla destra dell'opzione desiderata, puoi scegliere se impostare le foto del rullino Camera, le .gif, le schermate etc.

Quando avrai scelto l'impostazione da te desiderata, potrai anche selezionare "Anteprima" per poter vedere il risultato che otterrai quando il telefono sarà in carica.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nina58
Student
Opzioni
Grazie mille, anche se dopo un po' che ci provavo ci sono riuscita da sola. Ancora grazie
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nina58,

l'importante è aver ottenuto il risultato cercato! 😄 Sono lieta che sia riuscita nell'intento!

Rimango a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes