Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comando vocale camera

(Argomento creato il giorno: 23-07-2022 10:23 PM)
4358 Visualizzazioni
SteLui
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, avevo un Samsung galaxy s7 edge e nelle impostazioni della fotocamera in metodo di scatto vi era anche la possibilità di selezionare CONTROLLO VOCALE per poter scattare foto con il comando vocale “scatta”. Ora ho acquistato un galaxy A32, ma non ha questa funzione per me fondamentale perché tetraplegica. Vorrei sapere quali sono i modelli con questo comando. CAMERA - IMPOSTAZIONI - METODO DI SCATTO - CONTROLLO VOCALE. Purtroppo nelle descrizioni non vi è nulla.

0 Likes
16 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho un s22 ultra e da me la possibilità di usare comandi vocali c'è. Lascia stare se è in inglese, a me piace così 😊

Screenshot_20220724-004202_Camera_5587_1658616122.jpg
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
S7 edge era un top gamma, a32 un medio base gamma e purtroppo ci sta che magari non tutte le funzioni siano presenti.. 😕 provato magari a far scattare a bixby o google assistant?
0 Likes
SteLui
Apprentice
Opzioni

Ho provato, ma ci impiega troppo tempo. È stato un acquisto sbagliato per me.

0 Likes
SteLui
Apprentice
Opzioni

Grazie 😊… quindi presumibilmente anche un s20 dovrebbe avercela🤔

0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Eh un s21 FE che si trova spesso sui 399 sarebbe stato decisamente meglio e non avresti avuto alcun problema 😕 (ma capisco che anche 399 non siano pochi e che comunque quando hai acquistato a32 magari non hai pensato a verificare prima questa cosa, ci sta)
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SteLui, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che su alcuni dispositivi della famiglia Galaxy A tale funzione non è disponibile.

Puoi trovarla però su altri prodotti della gamma, come per esempio, il Galaxy A53, nel quale puoi trovare la voce "Controllo vocale" all'interno delle Impostazioni della fotocamera, su Metodo di scatto.

Per rispondere alla tua domanda, anche il Galaxy S20 offre questa possibilità :smiling-face:

Nel tuo caso, come suggerito da Manu8787, potresti chiedere a Bixby di scattare la foto per te: come hai tu stessa indicato, tale opzione potrebbe richiedere poco tempo in più, in quanto l'assistente vocale deve elaborare la tua richiesta.

Facci sapere se hai qualsiasi ulteriore dubbio!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
angy49
First Poster
Opzioni
Scusa, posso sapere se a54 ha la funzione comando vocale x scattare foto? Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao angy49,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai attivare i comandi vocali per lo scatto seguendo questi semplici passaggi:

• App Camera
  • Impostazioni (icona a forma di ingranaggio in alto a sinistra)
  • Metodi di scatto
  • Comandi vocali (da attivare)

Grazie per l'interessamento, resto a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
angy49
First Poster
Opzioni
Grazie per questa risposta, devo acquistare un a54 e volevo sapere se c'è il comando sopra indicato . Ora ho un a50 e mi trovo bene con questo comando. Grazie
0 Likes