Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A25 non riesco a bloccare la rotazione dello schermo.

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 05:42 PM)
198 Visualizzazioni
Renauto
Student
Opzioni
Galaxy A25 non riesco a bloccare la rotazione dello schermo. Non trovo il comando in impostazioni.
0 Likes
6 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Nei comandi dalla finestra in alto,non c'è il link col disegno di un lucchetto "verticale"?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Nel menù delle Impostazioni non esiste un comando per modificare la rotazione dello schermo. Puoi trovare invece comodamente il comando rapido all'interno del menù dei Comandi Rapidi, raggiungibile espandendo completamente la tendina delle notifiche. Qui esiste il pulsante per attivare o disattivare la rotazione schermo (nel cerchio rosso all'interno dello screenshot allegato). Se inoltre tieni premuto su questo pulsante, compariranno una serie di ulteriori scelte.

Se il pulsante non dovesse essere presente, premi sulla matita, in alto a destra (cerchio giallo nello screenshot), e aggiungi il comando rapido.

A presto.
20250109_182501_1000045948_1736443501.jpg

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi aprire il pannello rapido, dove nel relativo toogle c'è scritto "verticale", e vedrai un piccolo quadrato con all'interno un lucchetto; se lo premi a lungo si aprirà una schermata dove potrai attivare o disattivare la "Rotazione Automatica" (vedi screenshot).1736443318075.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ottimo Goll, spero vada tutto bene... 😊
Avevo appena risposto e mi sono accorto che mi avevi anticipato di qualche minuto con una dettagliata e giusta spiegazione! 👍🏻
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tutto bene, grazie 😊

Hai fatto bene a lasciare il commento che hai scritto, dove viene mostrato anche il menù espanso, che avevo nominato ma non mostrato. Sicuramente sarà d'aiuto 😄

Renauto
Student
Opzioni
🙏 GRAZIE A TUTTI, ho trovato il comando e l' ho selezionato. Funziona, tutto OK.