Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Come letto nel titolo Visualizza Post |
Slave, Perché quando apro Tor mi si interrompere la UI? Visualizza Post Semplicemente stavo usando Tor Browser. Ho cercato darkchatgpt. Ho aperto un link e mi esce il messa... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se sul mio Samsung Galaxy A55 5G sono presenti funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, ad... Visualizza Post |
Salve, nella cartella Recenti molte foto appaiono parecchie volte, posso tenerne una ed eliminare le altre? Grazie. ... Visualizza Post |
Am un Galaxy A56 5g nou și vreau sa transmit de pe Galaxy A7 vechi toate datele și nu reușesc. Wi-fi e aceasi linie am încercat și cu cablu dar nu... Visualizza Post Sunt român și îți zic să încerci di nou poate este o problema a software-ului. Dacă nu merge această... Visualizza Post |
Informazioni riguardo il samsung a56 5g 256gb visto che ho un samsung A16 4g che non è granché Visualizza Post |
Samsung però ce ma quando tempo si deve aspettare non dare sempre e solite risposte perché noi utenti non ce ne facciamo nulla della solita... Visualizza Post Ciao a tutti, desidero informarvi che tale aggiornamento di sistema verrà rilasciato quanto prima su... Visualizza Post |
Buona sera a tutti i Signor e Signore si Samsung member, sono Andrea Barbiera che come sempre chiede spiegazioni da Voi Gentilissimi appartenenti... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono in possesso del samsung A54 di mio padre che è venuto a mancare 6 mesi fa, purtroppo per i troppi tentativi di sbloccare, il... Visualizza Post PS: se suo padre aveva attivago il Blocco automatico non potrà recuperare i dati.. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da diverso tempo, solo su A54 sto riscontrando un problema con App di Facebook (si ho già segnalato il problema a Facebook... Visualizza Post Lo spero, però ho scritto qui sperando che qualcuno abbia avuto e risolto lo stesso problema Visualizza Post |
Salve xche non vedo la new bar su schermata di blocco ...appena eattiva e anche le notifiche sono attive Visualizza Post Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza! Farò sapere anche la mia appena arriverà... non v... Visualizza Post |
Mi è appena arrivato l'aggiornamento galaxy a55 5g 😍 😍 😍 Visualizza Post Ciao @elisabetta35, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Grazie per il riscontro! 😊 Come ti stai t... Visualizza Post |
Galaxy A13 4G Visualizza Post Ciao @UtenteGalaxy65_56, grazie per la condivisione! Farà piacere a molti utenti. 😊 Colgo l'occasio... Visualizza Post |
Ciao a tutti l altro giorno o attivato la protezione della batteria base e ho visto che mi durava di più... oggi mi sono accorto che mi sta durando... Visualizza Post Ciao @lenticchia_66, per determinare se la batteria del dispositivo è usurata e necessita di essere ... Visualizza Post |
Buonasera tutti a chiedo informazioni a tutta la community ed agli esperti perché sono passati più o meno due mesi e mi è ancora arrivato... Visualizza Post Ciao Amelio2012, ti confermo che attualmente Android 15 non è stato rilasciato sul Galaxy A15 e, per... Visualizza Post |
Salve, qualcuno ha qualche problema con Instagram negli ultissimi giorni? A me non carica più nulla. Visualizza Post Ciao, prova a disinstallare Instagram. In seguito fai un riavvio del telefono e poi lo reinstalli Visualizza Post |
Buongiorno dopo aver aggiornato il mio Galaxy A55 alla OneUI7 e android 15 alcune volte quando apro un app in mezzo al display mi appare un... Visualizza Post |
salve ci saranno altri aggiornamenti samsung galaxy a23 5g oppure non più? cordiali saluti Giorgio Visualizza Post Appunto. Non arriveranno più aggiornamenti di sistema operativo e One Ui. Ti arriveranno solo le pat... Visualizza Post |
Da un paio di mesi whatsapp ha iniziato a darmi sto bug in più chat, quando l'ultimo messaggio di una chat è una chiamata in arrivo, nel... Visualizza Post Ciao PJ00, come Staff Samsung, non gestiamo WhatsApp in quanto non si tratta di un servizio sviluppa... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,mi è arrivato oggi pomeriggio il samsung a16,sembra tutti perfetto ma non so per quale motivo con il telefono in carica non posso... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
8 | |
7 |