Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Facebook

(Argomento creato il giorno: ieri)
67 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti
Da diverso tempo, solo su A54 sto riscontrando un problema con App di Facebook (si ho già segnalato il problema a Facebook ho riavviato il telefono e disinstallato e reinstallato l'app)
Quando entro in tutti i gruppi, il mio compreso, non vedo gli ultimi post nonostante le impostazioni siano corrette (fino a un mese fa non avevo alcun problema) 
Quando scorro verso il basso, non mi compare più la freccia (che invece c'è se entro nel mio account con altri dispositivi) ma una casetta, che non carica perciò non riesco a vedere gli ultimi post anche i miei!! Gli altri membri non hanno lo stesso problema, solo io.
Volevo chiedere se anche qualcuno di voi ha lo stesso mio disagio.

Allego la foto della casetta che compare al posto della freccia che carica la pagina.

Grazie a chi risponderà 

image

0 Likes
6 Risposte
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao @Anna_Gardens,

purtroppo sembra un problema legato all’app di Facebook, quindi il supporto Samsung potrebbe non riuscire ad aiutarti direttamente.

Magari altri utenti qui possono condividere esperienze simili o soluzioni alternative.

Hai già ricevuto qualche risposta dal supporto Facebook?
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, no ma che..non rispondono mai, non si capisce nemmeno se esiste davvero un'assistenza
Comunque è un disagio che ho da quando ho installato l'ultima versione software nel telefono, ho tutto super aggiornato. Se provo con altri dispositivi, la stessa versione non mi da questo problema
0 Likes
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Mi dispiace molto sentire che non hai ricevuto risposta, capisco che sia frustrante poiché ho avuto lo stesso problema con l'assistenza di Google.

Quando hai inviato la richiesta di supporto a Facebook? A volte possono volerci diversi giorni prima che rispondano
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ogni settimana nell'ultimo mese
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Anna,

Purtroppo l'anomalia riscontrata non è riconducibile a Samsung, visto che quest'ultima non può intervenire in caso di problematiche dovute o causate da app di parti terze.

Spero che un prossimo loro aggiornamento possa sistemare questo bug.

HUFWBCx.png
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Lo spero, però ho scritto qui sperando che qualcuno abbia avuto e risolto lo stesso problema