Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App UI interrotta

(Argomento creato il giorno: 23-05-2025 01:59 PM)
201 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

a55_bosss
Navigator
Opzioni
Slave,
Perché quando apro Tor mi si interrompere la UI?
0 Likes
15 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dubito le due cose siano connesse. Usi qualche client ufficiale per la rete tor?
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Cos'è client? Uso semplicemente l'applicazione
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
La rete tor, che garantisce anonimato, come prima qualità, è basata sull'onion routing. Esiste un client ufficiale, per questa rete, che è proprio "tor browser".
Non mi risulta però che abbia mai creato problemi noti alla user interface. Tu parli forse di un'altro tipo di tor? Ti riferisci a videogiochi od applicazioni di altro genere?vR39zWgEPK.jpg
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Semplicemente stavo usando Tor Browser. Ho cercato darkchatgpt. Ho aperto un link e mi esce il messaggio dove mi viene detto che la ui è interrotta.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Su android le varie sessioni utente sono molto limitate e vincolate. Ammesso, e non concesso, che tu possa aver inavvertitamente scaricato, od eseguito qualche software "sospetto", una volta interrotta ed arrestata la sessione, dovrebbe aver ripristinato il normale funzionamento. Hai patito altri arresti anomali della UI, dopo quell'episodio?
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
No. Non ho installato nulla. Ho il blocco automatico attivato. Forse dopo farò reset.
AlEcS1995
Voyager
Opzioni
Perché la One Ui non sopporta il martello di Thor
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente è un messaggio pubblicitario fasullo con l'obiettivo di far scaricare un antivirus. Evita di scaricare quella robaccia.
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
È riapparso...
0 Likes