Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 7

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
272 Visualizzazioni
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Samsung però ce ma quando tempo si deve aspettare non dare sempre e solite risposte perché noi utenti non ce ne facciamo nulla della solita risposta vogliamo sapere con sta aggiornamento che sta cubinan
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Arriverà a giorni non preoccuparti, invece ti consiglio (come ho fatto io l'altro ieri con quello arrivato per l'A55), di non aver paura e prima di aggiornarlo cerca di fare un "Ripristino ai Dati di Fabbrica".
Anche perché per l'esperienza più pulita e stabile con un aggiornamento maggiore (come il passaggio da una versione di One UI all'altra), il metodo ideale sarebbe:

1 - Backup completo
2 - Ripristino ai dati di fabbrica
3 - Aggiornamento a One UI 7
4 - Ripristino del backup

Questo elimina ogni potenziale "sporcizia" del vecchio sistema operativo e assicura che "One UI 7" si installi su una base pulita. Tuttavia, richiede più tempo perché successivamente nonostante il backup, dovrai riconfigurare di nuovo alcune cose, ma ti assicuro che se vuoi la massima tranquillità e stabilità prendi in considerazione questo procedimento!
E nel mio caso che ho finito, e vedendo il telefono che è come se lo avessi appena tirato fuori dalla scatola, mi rendo conto di aver fatto molto bene; è più fluido, reattivo, e per il momento la One UI 7 va alla perfezione, insomma il telefono è come se fosse nuovo!!
Di solito, il più delle volte quando scaricavo gli altri aggiornamenti software facevo il Wipe Cache Partition, ma questa volta essendo un'importante grosso agg. della nuova One UI ho voluto fare le cose per bene in modo da aver meno problemi in seguito.
Questa comunque è la procedura che di solito viene consigliata quando ci sono aggiornamenti di questo tipo, ma per paura di resettare completamente il telefono e successivamente magari sbagliare a riconfigurarlo nuovamente, o per pigrizia per via del lungo lavoro (ci ho messo una giornata più o meno facendolo con calma), preferiscono fare altre scelte più semplici !
In ogni caso l'ultima decisione spetta a te, ma ti consiglio di pensarci bene perché a conti fatti, e sopratutto per non avere problemi in seguito questa è in assoluto la scelta migliore !!
Scusami se mi sono un po' dilungato nella spiegazione, ma è un consiglio che cerco di dare spesso, ma sono pochi quelli che lo seguono....speriamo bene! 🤞🏻
Pensaci bene anche tu! 🤔
Ciao! 😉
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Grz del consiglio
Rosarx12
Apprentice
Opzioni
Sull'a34 arriverà presto?
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Vorrei saperlo anche io
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ciao MalinoisK9, sempre puntuale e preciso nelle tue spiegazioni.
Una domanda: di solito dicono di fare il ripristino del backup solo per foto, video, musica e documenti ma di non fare il ripristino di Impostazioni e App.
È così che hai fatto?
Grazie e buona giornata
0 Likes
Tonypall84
Journeyman
Opzioni
Il backup per foto,video, musica e documenti si,per app e impostazioni conviene partire da zero è scocciante come cosa ma è la miglior soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che tale aggiornamento di sistema verrà rilasciato quanto prima su tutti i dispositivi compatibili. 😊

Per ulteriori dettagli, vi invito a consultare la nostra pratica guida dedicata:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/...

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes