Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento smartphone-stereo

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 10:39 AM)
911 Visualizzazioni
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, sono passato da huawei a samsung e purtroppo ho notato che non esiste l'ingresso per il Jack (spinotto).
Ho acquistato l'adattatore USB-jack della Cellularline, ma non funziona; perché, mi è stato detto, evidentemente non contiene il chip.
Come risolvo?
Grazie 
Leo, milano 
#collegamento_stereo
0 Likes
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non so quale adattatore tu abbia comprato nello specifico. Di solito funzionano tutti bene. Hai provato ad usare auricolari bluetooth?
0 Likes
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
Sulla confezione di cellularline c'è scritto "music enabler USB-C"
0 Likes
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
E comunque mi serve per l'uscita dalle casse acustiche (altoparlanti) dello stereo
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
In questo caso è ragionevole che possa non funzionare. Non so quanto siano potenti le casse, ma potresti aver bisogno di un amplificatore, per le casse dello stereo. Con dei semplici auricolari quindi funziona tutto, correttamente?
0 Likes
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
Le casse sono collegate all'amplificatore e prima comunque andavano.
Ho provato ad usare le cuffie, come mi hai suggerito, e queste funzionano
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Forse quello cellularline è un bluetooth converter. Compra quello originale samsung costa un po' ma funziona (15€ su amazon). Comunque se poi all'uscita Jack colleghi casse non amplificate non funzionerà nulla...serve un amplificatore (ma questo e regola generale)
0 Likes
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
Non sapevo che samsung facesse l'adattatore e comunque quello della cellularline in negozio l'ho pagato 17.
Comprerò quello della samsung, grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao òòòòòòòò, benvenuto sulla Community Samsung!

Dal momento in cui la trasmissione dell'audio dalla porta USB avviene correttamente quando connetti le cuffie, possiamo sicuramente escludere un'anomalia lato smartphone e lato accessorio: come ti è stato indicato, è decisamente probabile che il tuo impianto, per funzionare, abbia necessità di strumenti in più come un amplificatore.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
òòòòòòòò
Apprentice
Opzioni
Risolto! Coll'adattatore samsung il collegamento smartphone-impianto stereo funziona. Grazie a tutti!