Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A54 eventi del calendario finiti nel cestino

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 11:00 AM)
214 Visualizzazioni
Nanty
Apprentice
Opzioni
Questa mattina ho effettuato l' aggiornamento del cellulare, consultando il calendario in cui segno gli appuntamenti ho notato che mancavano gli ultimi inserti. Aprendo la applicazione calendario li ho trovati tutti spostati nel cestino come se li avessi cancellati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie 

image

image

image

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nanty, bentornata sulla Community Samsung!

Gli eventi del calendario che sono stati cancellati in modo "immotivato", dunque, sono tutti quelli che si possono vedere negli screenshot? Oppure alcuni di questi li hai rimossi per tua scelta?

Ti chiedo questo perchè, se tutti gli eventi sono stati eliminati in autonomia, sospetto che tale condizione non dipenda dall'aggiornamento, o meglio non per tutti gli eventi in elenco.

Infatti, hai installato l'aggiornamento nella mattinata di oggi, ma noterai che per alcuni eventi è prevista la cancellazione definitiva tra 7, 17 e 22 giorni: ciò significa che non sono stati spostati oggi, bensì diversi giorni fa.

Al fine di avere un'idea chiara della situazione, potresti provare a ripristinare gli eventi in questione rimuovendoli dal cestino e tenere monitorata la situazione, al fine di capire se riscontri nuovamente questa condizione?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Nanty
Apprentice
Opzioni
Si ho visto che alcuni hanno giorni di eliminazione minore di 30 può darsi che il problema non dipenda dall' aggiornamento che ho fatto questa mattina, nel frattempo ho ripristinato nel calendario tutti gli eventi che si trovavano nel cestino così tengo sotto controllo la situazione casomai si ripresentasse il problema
0 Likes
Nanty
Apprentice
Opzioni
Comunque quelli che hanno giorni cancellazione= 30 io non li ho cancellati perché li ho inseriti negli ultimi 2 giorni, sono gli ultimi che ho inserito è per questo che mi sono accorta che mancavano dal calendario
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nanty,

sono lieta che sia riuscita a recuperare gli eventi.

Tieni monitorata la situazione per qualche tempo.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nanty
Apprentice
Opzioni
Segnalo di nuovo il problema che gli appuntamenti segnati in calendario finiscono nel cestino senza che io li abbia cancellati, ho visto che il problema è stato segnalato anche da un altro utente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nanty,

ti sei già accertata se anche l'App Calendario nello specifico disponga di aggiornamenti recenti ancora da installare? In questo modo vi sarà allineamento tra i vari software e un'ottima comunicazione.

Ad ogni modo, laddove l'evento dovesse ripetersi, vorrei consigliarti di inviarci una Segnalazione di Errore, così da consentirci di svolgere un'analisi mirata.

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore

Abbi cura d'indicare quanto già svolti, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (la sparizione degli eventi), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes