in data 23-08-2024 03:23 AM
in data 23-08-2024 02:16 PM
Ciao Claudio2066, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto hai scritto, il collegamento tra il dispositivo e il sistema multimediale della vettura va a buon fine, quindi i due sistemi riescono a comunicare, ma non riesci a gestire correttamente l'utilizzo delle app sul sistema multimediale in quanto queste si bloccano e funzionano in modo molto lento.
In questo caso, escluderei un inconveniente sul cavo, dal momento in cui i due dispositivi riescono a comunicare, bensì sospetto vi sia una parziale incompatibilità.
Tieni conto che le case automobilistiche sviluppano dei software per i loro sistemi e, successivamente, dichiarano la compatibilità del loro sistema con precisi dispositivi mobili sul mercato: hai avuto modo di chiedere al supporto Citroën se il Galaxy A15 risulta tra i dispositivi da loro dichiarati compatibili con il loro sistema multimediale? Tieni conto che, spesso, le case automobilistiche offrono delle liste di compatibilità direttamente sul proprio sito web.
Tieni conto che è possibile che possa trattarsi anche di una incompatibilità "momentanea": infatti, in questi casi è fondamentale verificare che il sistema multimediale della vettura sia aggiornato all'ultima versione software rilasciata dal marchio.
Infatti lo smartphone e il car kit sono due sistemi dotati di software diversi e che si abbinano mediante un sistema comune che è Android Auto: affinchè la comunicazione avvenga correttamente, tale processo deve essere aggiornato su entrambi i sistemi.
Facci sapere.
Ciao!
in data 23-08-2024 04:26 PM
in data 28-08-2024 06:00 PM
Buona sera, anche io ho identico problema sempre con samsung A15 acquistato in agosto, ho provato di tutto , diversi cavi corti e meno corti e tutti originali samsung, non ne vuole sapere di funzionare, in android auto lo schermo nell'auto resta nero. Ho ricollegato il mio vecchio samsung J3 e android auto funziona alla perfezione. Che caspita devo fare?
Grazie.
in data 28-08-2024 07:09 PM
31-08-2024 11:30 PM - modificato 31-08-2024 11:32 PM
in data 01-09-2024 12:31 PM
in data 01-09-2024 05:05 PM
in data 02-09-2024 04:50 PM
La mia auto è una PEUGEOT 2008 ,sistema aggiornato in modo giusto, sistema aggiornato sul samsung a15 5g, 3 cavetti originali di connessione samsung nuovi,ma nonostante tutto android auto sullo schermo auto resta nero. Ho provato a riccolegare il samsung j6 e va alla grande; ho provato a collegare un motorola e va alla grande.
Il samsung a15 5g forse non è compatibile con Android Auto ?
in data 02-09-2024 05:08 PM