Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho un samsung a55 5g ma l'aggiornamento sicurezza è fermo ad ottobre e normale.......a qualcuno è accaduto la stessa cosa grazie
Visualizza Post
Scusate una domanda, so che non c'entra molto. Se qualcuno sa se esco da instagram beta cosa succede perdo i profili instagram? Le storie in... Visualizza Post
Ho un problema in cui dopo aver disinstallato questo gioco dal Gamong Hub(allego foto) non posso disinstallarlo e se premo sulle informazioni non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho una sheda SD piena di foto nel galaxy A50 , tra qualche mese penso di passare al Galaxy A55. Dato che non vorrei perdere... Visualizza Post
Da qualche giorno non mi arrivano i messaggi OTP della banca sugli SMS. Il cellulare è nuovo, è un Galaxy A15 e ho vari problemi. Giorni fa anche... Visualizza Post
Ho un Galaxy A13, comprato a Maggio 2022, ieri dopo una caduta accidentale, ha smesso di funzionare l'audio della cassa principale, il tasto... Visualizza Post
Salve a tutti! Non riesco a capire perché da un paio di giorni a questa parte il mio assistente vocale Google non funziona né tramite comandi... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato di recente un Samsung Galaxy A55. Tutto bene, riesco ad installare tutte le app tranne Intesa San Paolo ... ho spazio sia... Visualizza Post
Ho deibproblemi.lo scaricata:ho inserito i dati e mi si e' aperta Ho letto una e mail e mi e' sparita.Ho inserito di nuovo i dati e mi dice... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un A55 da circa 2 settimane e ho notato la batteria che si scarica abbastanza in fretta, dovrebbe durare circa 2 giorni e... Visualizza Post
ho un Samsung a52s, ho contattato la kena mobile per farmi attivare le chiamate volte, dicono di averle attivate ma non mi spunta ancora l'... Visualizza Post