in data 16-10-2020 09:06 PM
Salve 😊 Ho un galaxy A51 al quale ho recentemente dovuto cambiare il display e adesso il sensore delle impronte digitali purtroppo
non funziona piú e se provo a reimpostare l'impronta mi appare un messaggio che dice che il sensore delle impronte va ricalibrato. A qualcuno é successo qualcosa di simile e sa come risolvere il problema? Ho fatto anche i test e di per sé il sensore non é guasto. Allego le foto. Grazie in anticipo a chi potrá aiutarmi.
in data 19-10-2020 03:26 PM
Ciao Elisa93,
benvenuta in Community!
Dal momento che la situazione si è presentata in seguito alla sostituzione del display, sarebbe meglio fare riferimento allo stesso centro di assistenza che ha eseguito il precedente intervento: in questo modo potrà essere effettuata una verifica più approfondita sulla situazione.
Ciao!
in data 23-11-2020 02:31 AM
in data 16-12-2020 01:20 PM
Purtroppo non ho risolto, il centro di assistenza mi ha detto di rivolgermi direttamente alla samsung che mi ha rimandato al centro assistenza dove mi è stato detto che sono in molti con questo modello di telefono ad aver avuto lo stesso problema ma che bisogna attendere che la samsung dia una soluzione ai tecnici perchè al momento non si può far nulla. Posso solo dirti che dopo 2 mesi che cerco una soluzione invano, ho cambiato telefono e marca. Mi dispiace non poterti aiutare
in data 07-01-2021 12:56 PM
in data 04-02-2021 09:04 PM
in data 12-02-2021 11:05 PM
Stesso problema (oltre agli altri mille che ha).
Da quando ho preso questo cellulare (S20 FE 5G) ho avuto SOLTANTO problemi. E' stato più in assistenza che nelle mie mani e non solo non si è risolto nulla, ma le cose sono addirittura peggiorate.
L'assistenza Samsung inesistente. Test inutili e basta. Dopo 10 anni di cellulari Samsung dico basta.
in data 13-02-2021 12:06 AM
in data 13-02-2021 12:10 AM
Non è assolutamente un bug di sistema, è un problema hardware e basta (non a caso a molti come me è capitato dopo la sostituzione del display).
Il problema è che ci prendono tutti per novellini quando la maggior parte di noi ne sa sicuramente di più di chi ci assiste. Per un problema allo schermo già comprovato mi han detto di avviare il cell in modalità provvisoria. Capisco che debbano accertarsi di tutto però se ti dico che è un problema hardware fidati.
in data 13-02-2021 12:11 AM