Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32 5G

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 06:42 PM)
695 Visualizzazioni
Anna miucci
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,a marzo 2022 mi è stato regalato un Samsung A 32 5G,dopo poco sono iniziati i problemi si spegneva all improvviso,ho resistito a mandarlo in assistenza perché sono lontana e cmq il telefono ripartiva subito ho chiamato l'assistenza la quale mi ha tolto da remoto alcune app ma niente finché un giorno non si è acceso più,questa volta costretta a l ho mandato in assistenza la quale mi ha chiesto 130 euro perché a loro dire il telefono era stato a contatto con umidità come cucina o bagno e c erano parti ossidate.Ok pago i 130 euro e subito dopo il corriere mi riporta il telefono che dopo un ora dopo averlo acceso si è spento e successo 3 volte in poche ore,ricontattato l' assistenza passerà di nuovo il corriere per ritiro

La domanda è questa se il telefono ha lo stesso difetto significa che i soldi che ho speso non sono serviti ad aggiustare un bel nulla quindi mi pare davvero un abuso e magari lo schermo che hanno tolto al mio lo useranno per riparare un altro telefono 

8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Anna miucci, benvenuta nella nostra Community.

È singolare che l'anomalia si sia ripetuta a stretto giro dall'intervento in assistenza, e posso rassicurare sulla bontà delle azioni svolte da parte dei nostri tecnici.

Vorrei comunque verificare quanto intercorso in sede di laboratorio, ed a tal proposito di ho richiesto in privato alcuni dati utili.

Sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto68RVT26
Apprentice
Opzioni

Legalmente le vs chat dell'area Members contano quanto.....devo continuare? La gente/consumatori voglio riferimenti certi vedi mail/PEC a cui poter scrivere e lasciare passaggi certi (date e descrizioni) riguardo a reclami per vs disservizi o peggio per vs inadempienze contrattuali.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Roberto68RVT26,

ti chiedo gentilmente di proseguire la gestione del tuo caso con il supporto reclami.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bju
First Poster
Opzioni
Cone fa un brand così grande ad avere un servizio clienti così pessimo . Provo a mettermi in contatto con samsung da ieri , e l'unica cosa che riescono a fare , è chiamarmi da altri paesi senza risolvere alcun problema, che per lo più è stato causato da samsung su una spessa anche eccessiva. Niente numeri diretti, niente riposte ... e con la chat samsung si passano la palla tra vari servizi invece di risolvere.. sono alibita
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bju, bentornata 🤝!

Leggo con dispiacere queste tue parole. 

I nostri operatori lavorano sempre al massimo delle loro possibilità per poter fornire supporto e soluzioni celeri ai nostri clienti.

Avrei piacere di verificare l'accaduto e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mcpunti
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho urgenza di contattarvi tramite pec mcp
0 Likes
ZiuPnt
First Poster
Opzioni
Esperienza pessima. Credo che farò intervenire un legale perché non è possibile che ogni volta le aziende per non riparare le cose in garanzia si nascondano dietro inutili pretesti.
A questo punto mi viene da pensare che la garanzia venga fornita solo perché si è obbligati, non perché si ha un serio interesse a farsi carico dei problemi ed essere orientati verso il cliente.
Deluso!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ZiuPnt, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace leggere queste tue considerazioni. 

A tal proposito, potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto accaduto? Il dispositivo è stato periziato presso un centro autorizzato Samsung?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ci tengo a precisare che i nostri tecnici specializzati non hanno alcun tipo di interesse nel negare al cliente una riparazione in garanzia, qualora il dispositivo rispetti tutti i requisiti stabiliti da T&C della garanzia convenzionale. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Un eventuale intervento di riparazione non può essere gestito in regime di garanzia, esclusivamente nel caso in cui le tempistiche di 24 mesi dovessero essere decorse oppure qualora in fase di perizia dovessero emergere danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes