Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera, il mio samsung a 32 5g non riconosce più il segno di blocco,
quando forzo il riavvio ci mette quasi mezz'ora ad accendersi,... Visualizza Post
Ciao, ho un Galaxy a32 4g (con ancora Android 11) vorrei sapere se c'è un modoper disattivare la funzione che quando ho il telefono spento mi... Visualizza Post
Buona sera,
Volevo chiedervi come risolvere questo problema
Quando collego il mio smartphone A53 ad Android auto con la presa USB lo schemo... Visualizza Post
Salve, io ho un Galaxy a30s e ho appena spostato tutte le immagini dalla memoria interna alla scheda sd. Ho notato che nella galleria me le mette... Visualizza Post
Sul mio a52s 5g la connessione dati è molto debole... In 4+ Vodafone con connessione quasi al massimo non riesco a navigare oltre gli 11mbps...... Visualizza Post
Ho preso da poco un A33s 5G prima avevo sempre un samsung A 30 , comunque oggi mi trovo una notifica se voglio impostare ottimizzazione automatica... Visualizza Post
Il Samsung A32 5G si spegne continuamente e non riesce più neanche ad arrivare alla schermata dei codici, come se ci fosse un conflitto Sw che lo... Visualizza Post
Buongiorno, da circa 2 settimane si verifica che qualsiasi dispositivo connetto al mio a22 tramite bluetooth, si connette ma poi a intervalli... Visualizza Post
Buonasera,ho ricevuto oggi l'a52s venduto e spedito da Amazon. Nei commenti della pagina del telefono ho letto che si tratta di un prodotto... Visualizza Post
Utilizziamo come motore di ricerca Google e come browser Google Chrome.Facciamo una ricerca e clicchiamo su un sito di nostro interesse.Sopra in... Visualizza Post
Salve, sul mio A52S 5G dopo l'ultimo aggiornamento software si verifica che si attiva automaticamente la modalità aereo offline. La disattivo e... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da qualche mese un Galaxy A51 e da qualche giorno ho installato una seconda SIM per motivi di lavoro.
Un paio di domande:
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy A20e con android 11, volevo sapere se si può installare android 12 con l'interfaccia utente a One Ui 4.1
Visualizza Post
Buonasera ho questo telefono samsung a13 da 3 giorni ma lo speaker delle chiamate è basso, anche per ascoltare le note whatsapp. Ho provato a fare... Visualizza Post
Quando attivo router wifi, ai dispositivi collegati dà "collegamento senza Internet". Questo problema lo dà solo su questo telefono a52s... Visualizza Post