Salve, vorrei poter utilizzare bixby e tutte le sue funzioni sul mio samsung a13 4G ma su youtube non si trovano soluzioni. Qualcuno può aiutarmi?... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, vorrei poter utilizzare bixby e tutte le sue funzioni sul mio samsung a13 4G ma su youtube non si trovano soluzioni. Qualcuno può aiutarmi?... Visualizza Post |
Ho notato che negli smartphone Samsung ogni volta che si riproduce un file musicale non riporta l'icona sulla barra delle notifiche (come... Visualizza Post Ciao @Onip, in seguito a delle verifiche, ti confermo che, in alcuni dispositivi, tali icone non ris... Visualizza Post |
Buonasera,non so se e'un caso,ma dopo l'aggiornamento di gennaio,quando ricarico il mio a52 4g,non mi appare più il messaggio di ricarica... Visualizza Post anchio vorrei una risposta x che non riesco a capire x che non esce piu grazie aspetto una risposta ... Visualizza Post |
hi, after the suggestions i got from the other post i can say that nothing changed, i tried wiping the cache from the recovery, same as before,... Visualizza Post Hi -cri- I think you refer to this topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/androi... Visualizza Post |
Ciao tutti,come faccio a visualizzare APP DISPONIBILI su A21s? Premetto che è attivo family link,e vorrei con questa opzione consentire... Visualizza Post Ciao @Laura8315, mi spiace per l'errore che hai rilevato durante il caricamento dell'immagine. Ad og... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato a fine novembre 2022 questo samsung A33 5g, volevo sapere se è un difetto, il fatto che si spegne da solo e si riavvia 5/6... Visualizza Post Ciao @Assia83, comprendo che riscontrare una simile situazione dopo poco tempo dall'acquisto possa l... Visualizza Post |
Buongiorno! Ho un Samsung A52s 5G che ho sempre utilizzato come router per i PC di casa senza problemi, ma con l’aggiornamento di dicembre 2022... Visualizza Post Ciao Veriano, ti do il bentornato in Community! Ti ringrazio per averci aggiornato in merito alla ri... Visualizza Post |
Apriamo l'app Samsung Notes, e clicchiamo per creare una nota.Decidiamo di scrivere con il dito (non avendo a portata di mano una penna... Visualizza Post Ciao a tutti, @Giano1 ti ringrazio per l'attesa, lo staff della Community è costantemente al lavoro ... Visualizza Post |
Buonasera il Mio galaxy S6 non rileva la diapositivi wifi in 5Ghz come come poaao rimediare? Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un galaxy a33 5g e riscontro problemi con lo schermo e il blocco schermo. Mi è capitato per fortuna per poche volte... Visualizza Post Ciao @Classpork, su questo thread ho precedentemente suggerito un'operazione di backup e ripristino ... Visualizza Post |
buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento il mio A12 non è più in grado di trovare reti wifi di nessun tipo. gli altri device funzionano... Visualizza Post Ciao Giuseppe84_, bentornato in Community! Mi spiace per quanto indichi. Hai avuto modo di effettuar... Visualizza Post |
Ho appena comprato un a53 e la app wallet non è supportata. ASSURDO Avete notizie di eventuali soluzioni? Visualizza Post Potresti indicarci la versione software del gestore telefonico del tuo telefono? (Impostazioni, info... Visualizza Post |
Spesso mi esce il simbolo in rosso del wifi sbarrato e mi rallenta internet anche quando sto collegato con la rete di casa che va con mega fibra ... Visualizza Post Ciao Dony73, ti do il benvenuto nella nostra Community! Questa situazione si presenta ogni singola v... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da circa 2 mesi ho acquistato un samsung galaxy A33, inizialmente come tipologia di vibrazione per le notifiche avevo... Visualizza Post Ciao Matteo609, in questo caso è molto probabile che la vibrazione personalizzata non sia disponibil... Visualizza Post |
Premetto che, nell'uso reale, con un A50, non riscontro particolari problemi ai microfoni, se non che in un (solo) caso l'interlocutore non... Visualizza Post Salve , ho un samsun A15 e dopo aver collegato il telefono al Bluetooth ed aver risposto , il microf... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung A13 da 64 gb ....non riesco a fare lo screenshot..mi potete aiutare ho provato vari metodi ma non funziona..grazie Visualizza Post Samsung A 15 5g non mi fa fare gli screenshoot su instagramm come risolvere?grazie Visualizza Post |
La batteria del telefono si scarica molto velocemente anche quando non lo uso, ho tolto tutto quello che poteva sovraccaricare il sistema ma non... Visualizza Post Salve, ho comprato un anno fa Samsung Galaxy A23 5G, uso frequentemente il cellulare ma nonostante i... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato che sul mio Samsung A52s 5g, non trovo la funzione per bloccare con pin o impronte digitali le app installate nel mio device,... Visualizza Post |
Salve ho un A52s5g e volevo chiedere se è normale che nella modalità macro lo sfondo è sfocato.....grazie Visualizza Post |
Ciao Ma nell a23 non è compreso né il cavo né l alimentatore? Visualizza Post Ciao a tutti, @angy73, come hanno avuto modo di anticipare vari utenti nel corso del thred, devo con... Visualizza Post |