Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 e ci ho collegato le mie cuffie bluethooth per ascoltare musica da spotify ma pur impostando il... Visualizza Post
Salve sono pochi mesi che possiedo il cell. Samsung Galexy A23 5G, e devo dire che mi trovo bene
unico intoppo che segnalo e l'assenza nella... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A5 2017 e...bella sopresa mi sono accorto che il connettore è diverso da tutti gli altri... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo chiedervi, come faccio a sapere se il mio telefono (Galaxy A53 5G) supporta un sim estera? e se è supportata, come si... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con lo smartphone sotto carica. Il mio a23 diventa inutilizzabile, il touch non... Visualizza Post
Io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale avendo impostato al massimo mi si abbassa sempre il volume multimediale al 80%... Visualizza Post
Stesso problema con a12. Due applicazioni scaricate in questi ultimi giorni non mostrano icona su home. Devo richiamare da opzioni ecc ecc. Come si... Visualizza Post
Io da un pò di giorni non riesco a liberare la memoria interna. Elimino tutti i file tutte le foto
E tutti i video però la memoria rimane... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una settimana fa un Galaxy A34 5G ed ho un problema con la rete 5G,prima di acquistare questo A34 5G avevo un Oppo Reno 6... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo perché alla riaccensione dello smartphone i contatti memorizzati (da tempo) nella memoria del telefono hanno perso il... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo in quanto da pochi giorni ho acquistato un Galaxy A52s 5G, il mio problema è il seguente:
Ho una scheda (tim) aziendale ed... Visualizza Post
Salve,da qualche giorno il mio Samsung A13 quando metto il vivavoce nelle chiamate parte un fischio molto fastidioso come posso risolvere questo... Visualizza Post