Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug modalità aereo

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 01:42 PM)
337 Visualizzazioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
Salve ho un Galaxy a32 4g aggiornato ad Android 13 con la one UI 5.0 oggi un .io amico mi ha fatto notare che anche se il telefono è bloccato si puo mettere la mod. Aereo se si schiacci sul pulsante non si attiva ma se si schiaccia la scritta e sia tiiva con il pulsante switch si attiva sensa sbloccare il telefono, quando uscirà l' aggiornamento per la one UI 5.1?
0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ettore08,

nel tuo dispositivo è attiva effettivamente una schermata di blocco con PIN/Segno? 

Se così fosse, al fine di poter correggere tale situazione ti consiglio di seguire i passaggi indicati qui:

•  Impostazioni
  •  Schermata di blocco
  •  Impostazioni Blocco sicuro
  •  Blocca rete e prestazioni > Spunta blu

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, al momento non abbiamo informazioni in merito a eventuali upgrade per il dispositivo indicato, mi spiace.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Grazie ora provo ma comunque si tratta di un bug perché prima non me la faceva attivare (comunque si ho impostato come blocco il segno)
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Quando sono andato per impostare questa cosa era già attiva quindi è un bug
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

novità sull'aggiornamento One UI 5.1 non sono state comunicate, quindi non sapremmo dirti nulla a riguardo.

Potresti condividere le Informazioni Software del dispositivo?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, è un problema dei Samsung. Lo sto continuando a riscontrare anche con le patch di febbraio. Ho chiesto ad un mio amico di verificare su One UI 5.1 ed è ancora presente. Lo stesso "trucchetto" funziona anche con la Modalità Aereo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi ringrazio per la delucidazione Ettore08 e FedeX_4823.

Ho eseguito un test su un prodotto avente Android 13 con One UI 5.1 e questo fenomeno non si presenta.

Date le circostanze, sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report. Di seguito i passaggi da eseguire:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Per completezza d'informazioni, vi invito a inoltrare un video dimostrativo all'interno della segnalazione e a specificare che i passaggi indicati in precedenza non hanno risolto il fenomeno riportato.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno analizzare al meglio questo comportamento.

Vi ringrazio per la comprensione e la disponibilità, non esitate a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Lo fatto scrivendo sia di questo problema e sia dell' altro post sull ottimizzazione scena e riconoscimento del testo ma da sabato ancora non mi hanno risposto
0 Likes