in data 09-02-2024 05:23 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, il problema è che non sento più nulla, audio whatsapp, nulla.normalmente la linea del suono dei multimedia è blu, mentre ora è rossa.
cliccando per fare screenshot ora sto notando che quella linea si abbassa e diventa blu e aumenta e diventa rossa, quindi c è qualcosa che non va con l'audio generale.
quando il tel è in standby a luce spenta, si accende la luce come se fosse arrivata una notifica e si illumina lo schermo, poi si spegne dopo 2 sec poi si riaccende. Se collego cuffie oppo bluetooth riesco a sentire audio, vocali e spotify, ma a volte si interrompe. Ho provato a cancellare dati e cash da App Bluetooth, riavviare con bluethoot acceso e non. Ho ripristinato impostazioni telegono di fabbrica. Questo problema è nato da quando ho cominciato a collegare con bluetooth una cassa esterna. Suoneria della telefonata in arrivo si sente e anche la sveglia.
Potreste aiutarmi?
in data 12-02-2024 10:04 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_Ross, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti ringrazio per la dettagliata descrizione dell'attuale stato di cose. Mi confermi quindi che il tutto si verifica con l'associazione alla cassa BT?
Per controprova, hai verificato se, disassociandola, il comportamento del telefono riprende un corso normale?
In questo caso infatti potremmo già aver isolato la causa, su cui poi lavorare. Trattandosi però di un sistema di terze parti, dovresti verificare con il relativo produttore se vi siano delle particolari modalità di associazione da rispettare o l'uso di un'App di controllo, come lo è SmartThings per i nostri sistemi.
Nel frattempo, ti consiglio una procedura particolareggiata che potrebbe facilitare la cassa a svolgere la sua funzione:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (la cassa)
- Usa per (attiva la spunta Audio, se disponibile)
Tienimi informato sugli sviluppi, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 29-02-2024 08:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho smesso di connettere la cassa bluetooth, soprattutto perchè il telefono rifiuta di connettersi alla cassa.
Riguardo la spunta audio della cassa era già attiva quando la connettevo.Non era proprio questo il risultato che volevo ottenere, ma adesso posso sentire chiamate e vocali almeno!
in data 29-02-2024 02:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_Ross,
ti ringrazio per il riscontro.
Cosa intendi esattamente con << l telefono rifiuta di connettersi alla cassa >>?
Rilevi un particolare messaggio di errore quando provi a effettuare il collegamento?
Avresti modo di verificare se ciò accade collegando un dispositivo bluetooth differente?
Tale prova ci permetterà di capire se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo smartphone o dallo speaker audio in questione.
Fammi sapere, grazie.
Buona serata!