Perché se nella scheda tecnica del telefono mi dite che è a 64bit ma dopo che lo acquisto( noto che alcune applicazioni non sono compatibili) e... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché se nella scheda tecnica del telefono mi dite che è a 64bit ma dopo che lo acquisto( noto che alcune applicazioni non sono compatibili) e... Visualizza Post |
Ciao volevo chiedervi una mano con il tema scuro del mio nuovo samsung, ho notato che dopo averla attivata tutte le scritte mi venivano come in... Visualizza Post |
La galleria non riesce più a salvare vide e a cominciato a crasciare il telefono e ogni volta che lo riesco a riaccendere la pagina della galleria... Visualizza Post Ciao ermeregildo, benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto ris... Visualizza Post |
a53 NFC non funziona, non vede chip non è presente NFC nella lista connessioni, solo WIFI, BLUETOOTH, SIM,. Che soluzione? Visualizza Post Per caso hai installato una app per la lettura del NFC, tipo NFC Reader, NFC Manager o altro? Se non... Visualizza Post |
Vorrei sapere quando il samsung a21s sarà aggiornato ad android 13 Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile avere 2 account Samsung riferiti alla stessa persona (io che sono maggiorenne) correlati a due diverse mail, uno... Visualizza Post Buonasera.. Sul mio numero di cellulare,ho visto che ho registrato 2 account samsung: 1 con una user... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio Galaxy #A13 avevo impostato un blocco tramite segno. Usandolo raramente me lo sono dimenticata, purtroppo ! Ho già fatto i 5... Visualizza Post Ok, grazie mille, a quanto pare non mi resta che resettarlo. Dopo questa spiacevole esperienza provv... Visualizza Post |
Ciao, dopo aver portato cambiare lo schermo,riaccendo il telefono e non sento più le chiamate o vocali whatsapp se ho il telefono all'orecchio,... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la galleria del mio Samsung A52S 5G: da ieri in alcuni album dove ho centinaia di foto alcune sono diventate grigie... Visualizza Post Ciao Members_C7VinTx, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Visto il com... Visualizza Post |
Ciao a tutti, in questo post volevo semplicemente esprimere le miei opinioni sul nuovo software One UI 5 per A22 5G. So che è un dispositivo... Visualizza Post Completamente d'accordo, è davvero incredibile che sia già arrivato l'aggiornamento rispetto altri m... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una domanda. Ho un galaxy A10 da da quasi 4 anni che ha una batteria di 3400mAh, lo caricata ieri al 100% e ora vi sto scrivendo... Visualizza Post Si, è normale. I nuovi telefoni tendono a scaricarsi molto più facilmente nel passare degli anni. Se... Visualizza Post |
Sapete se c'è qualche applicazione affidabile che mi faccia cancellare i dupli di foto e video? Visualizza Post Ciao grazie del suggerimento...l'ultima parte non mi esce ma sono sicura che ci siano delle foto dup... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho aggiornato il mio Galsxy A52s 5G, volevo chiedere se solo a me il font della schermata di blocco, all'avvio del telefono,... Visualizza Post Buongiorno dopo l ultimo aggiornamento su Samsung A32 fatto ieri 04/2023 si è modificata la tastiera... Visualizza Post |
Buongiorno mi è sparito dalla schermata home orologio e meteo come faccio a ripristinare il tutto Visualizza Post Ciao @MM521 , come indicato dall'utente @Wroom (che ringrazio per il continuo contributo 😊) mi prem... Visualizza Post |
Ha quanti di voi e arrivato il nuovo aggiornamento android 13 one ui 5 ... Visualizza Post Ciao Manu_ficara, benissimo 😊, ne sono contento. Rimango a disposizione. Buona giornata, Visualizza Post |
Buongiorno, sto utilizzando questa vpn ( Norton secure Vpn ) su un a52s 5g con android 13 , ma ho notato che nelle notifiche di android cliccando... Visualizza Post Ciao @andrea45454, figurati, vorrei anche rinnovare agli utenti della Community i miei ringraziament... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedervi aiuto in quanto a seguito dell'aggiornamento in data odierna (01/12) del sistema android, ho... Visualizza Post |
Buongiorno, involontariamente nell'elenco dei dispositivi bluetooth, eliminando un bluetooth inutile mi si è eliminato nell'elenco quello... Visualizza Post |
Buongiorno lo scatto delle foto con il mio A23 è lentissimo e spesso non riesco a fotografare. Come posso velocizzare l'#otturatore dello... Visualizza Post Grazie Sergio. Si fin dal primo utilizzo ho da pochissimo questo modello. Prima avevo un A40 e scatt... Visualizza Post |
Non si sa niente dell aggiornamento del A12 Visualizza Post Ciao scutofabiano, Segui pure queste indicazioni: accedi all'APP Samsung Members campanella in alto ... Visualizza Post |