Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un problema con un samsung A50 che mi chiede Calibrazione impronte digitali, ho già controllato con il test *#0# sensor ecc. che mi... Visualizza Post
Ho da qualche tempo problemi con il touch del mio Samsung a12: spesso ho bisogno di più tocchi sullo schermo per fare ciò che voglio sul cellulare.... Visualizza Post
Buongiorno, mi è stato regalato un A53 5g.
Provengo da un A31 sul quale ho possibilità di inserire due SIM ed una Micro SD.
Purtroppo l'A53... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena visto che Tim ha aggiornato la lista dei dispositivi abilitati al servizio tra i quali l'A52S 5G.
Si ha per caso... Visualizza Post
Salve, fino all'ultima aggiornamento nel registro chiamate i veri nomi era colorati tutti di colore diverso ora invece sono tutti bianchi....... Visualizza Post
Salve,ho un 52S 5G e ho lo stesso problema, appena riproduco un vocale sotto si sente la notifica. Non trovo riproduzione media,come devo fare?... Visualizza Post
Buongiorno, circa 2 mesi fa ho acquistato un samsung A 53 5g, purtroppo sono rimasta molti delusa perché nella confezione non ci sono nè il... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento fatto ho notato che le impostazioni del router cambiano ogni giorno (nome rete e password). Dato che uso il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti, navigando nella comunity in cerca di soluzioni al mio problema, ho notato che in passato sono stati citati problemi relativi a... Visualizza Post
Ho notato che diversi utenti, come me, hanno problemi di connessione con questo smartphone. Ho provato tante soluzioni senza risolvere il problema,... Visualizza Post
Buonasera, ho bisogno di aiuto, ieri sera ho sposato la mia galleria in Area Personale, ma non le trovo più. Ho un Galaxy A51. Ho già cancellato la... Visualizza Post
Problemi con notifiche Whatsapp. Dopo l'aggiornamento non suonano e spariscono dalla barra. Contattato Whatsapp ma non credo dipenda... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento d i questi giorni gennaio 23 il telefono va tutto a scatti!!, ho provato a riavviare ma niente!, di punto in bianco va... Visualizza Post
Salve ho un Samsung Galaxy A22 5g, volevo segnalare un bug dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 13 One UI Core 5, mi da problemi di... Visualizza Post