Salve, qualcuno sa come togliere le chiamate di emergenza dalla schermata di blocco? Oggi avevo il cellulare in tasca e mi ha chiamato il 112. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, qualcuno sa come togliere le chiamate di emergenza dalla schermata di blocco? Oggi avevo il cellulare in tasca e mi ha chiamato il 112. ... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere se qualcuno sapesse come far in modo che mi chieda la password ogni volta che spengo o riavvio il telefono Ho un... Visualizza Post Ah ok grazie, senza accorgermene lo sbloccavo con riconoscimento facciale e quindi me lo faceva speg... Visualizza Post |
Salve ho trovato una smart tv a un buon prezzo ma mi sorge un dubbio,il sistema operativo è Linux mentre io ho android,posso comunque riuscire a... Visualizza Post |
Salve vorrei capire come mai quando passo i router solo al televisore non posso navigare su altri siti internet del cell altrimenti si scollega... Visualizza Post |
1° Quesito Impostazioni>Notifiche>Impostazioni avanzate>Cronologia notifiche.Cliccando su "Cronologia notifiche" (in... Visualizza Post Ciao Giano1, grazie per le precisazioni fornite sul secondo punto. Per quel che riguarda il primo, i... Visualizza Post |
Sono possessore di un a42 5g e vorrei sapere quando potrò fare l'aggiornamento ad android 11 Visualizza Post Ciao Cinthya11, ti do il benvenuto nella nostra Community! Al momento non abbiamo informazioni uffic... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, in pratica quando effettuo telefonate perdo la connessine dati e sullo schermo... Visualizza Post |
Salve, ho un a52s 5g e da qualche giorno parte da solo la voce (credo sia l'assistente google?) che mi dice l'orario della giornata e... Visualizza Post Ciao @ludovica90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che s... Visualizza Post |
Effettuo la chiamata e dopo uno squillo termina la chiamata. Messun blocco numero. Grazie Visualizza Post Ciao @123456i, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente che stai risco... Visualizza Post |
Come si fa il mirrorin sul mio galaxy a12? Visualizza Post Ciao Raya70, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli sulla situazione... Visualizza Post |
Perché si blocca a schermo acceso galaxy A53 5G ... Visualizza Post Ciao Lukeperry, peppet2006, potreste indicarmi con maggior dettaglio la situazione che state riscont... Visualizza Post |
Buongiorno, somo da poco passato ad un A53 5g, con wind e 5g senza limitazioni. Ho notato però che quando invio un msg tramite whatsapp,... Visualizza Post La situazione togliendo la seconda sim è migliorata, resta ogni tanto whatsapp in palla prima dell'i... Visualizza Post |
Salve a tutti, questo pomeriggio ho riscontrato una problematica particolare con il mio telefono (Galaxy A22): improvvisamente gli speaker hanno... Visualizza Post Grazie infinite, ho anche aggiornato il software. Speaker e microfono ora funzionano nuovamente Visualizza Post |
Salve chiedo aiuto qui perché su vari gruppi telegram mi dicono tutti che è normale, ma io da possessore di A52s osannato da tutti(in primis da... Visualizza Post Ciao a tutti, @Tonyno46, mi preme informarti che, considerando la tipologia di utilizzo e le statist... Visualizza Post |
Scusate ma l'assistenza telefonica di Samsung mi ricontatterà prima o poi o devo perdere le speranze? Visualizza Post Ciao Ari03, mi spiace per il disagio. Quando si presentano dei ritardi, o in generale delle difficol... Visualizza Post |
Ho scaricato da Google Play Store un' app di screen recording ("Registra Schermo-XRecorder" della InShot Inc.) e un' app di editor... Visualizza Post Ciao @Giano1, probabilmente tale situazione è dovuta al fatto che l'app utilizzata per la registrazi... Visualizza Post |
Salve a tutti. Sto cercando di collegare uno smartphone samsung a32 con cavo hdmi a uno schermo esterno (non smartphone tv) , ma non riesco a... Visualizza Post Ciao luis12345688, ti do il benvenuto nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, mi preme... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un garmin forerunner 45s in precedenza associato ad un samsung A6. Da poco ho cambiato telefono e ora ho un A33, ho ricollegato... Visualizza Post Ciao a tutti, @EleBarea, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per l'inconvenie... Visualizza Post |
Salve ma è normale questo consumo anomalo., pur usando poche app ?.... grazie mille .... Visualizza Post L'ho scaricato da galaxy store a 1, 62 ...poi ne ho scaricati altri tre allo stesso prezzo...vai su ... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung Galaxy A20e (sistema operativo Android 11). Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica ma ho notato che quando vado per... Visualizza Post Ciao a tutti, @Simo2550, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che l'errore po... Visualizza Post |