# Non riesco a collegare lo smartphone A53 con la tv Sony bravia xr Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
# Non riesco a collegare lo smartphone A53 con la tv Sony bravia xr Visualizza Post |
Tastiera samsung A10 galaxy evidenzia quanto digitato problemi di sicurezza Visualizza Post |
A cosa serve la chiamata WiFi? Visualizza Post |
Vi è una funzione sul device (SM-A127F/DSN), o un' app da scaricare dagli store ufficiali, Google Play Store o Galaxy Store (magari made... Visualizza Post Ciao Giano1, di default non abbiamo una funzione simile, mi spiace. Potrai eventualmente verificare ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento a one ui 5.0 sul mio galaxy A51 a dicembre 2022 non riesco più ad andare in modalità provvisoria. Questo... Visualizza Post Ciao Orso_Dado, se neanche il wipe-cache partition ha avuto buon esito, concordo sul fatto che sareb... Visualizza Post |
In un post su Instagram è possibile nel campo di testo "Scrivi una didascalia..." (o anche sull' immagine o video) inserire un link... Visualizza Post Ciao Giano1, Instagram non è un prodotto sviluppato da Samsung, pertanto sarebbe più opportuno rivol... Visualizza Post |
Ho un galaxy A52s e ho sempre avuto Samsung ma dall'ultimo aggiornamento non è possibile cambiare le icone, mi spiego meglio. Ci sono alcune... Visualizza Post Comunque assurdo come Samsung non faccia le icone tutte uguali come su iPhone Visualizza Post |
Io ho un problema con play store non riesco più a scaricare le app soluzione? Visualizza Post Ciao ga_adolo, sono felice di sapere che la situazione si sia risolta nel migliore dei modi! Rimango... Visualizza Post |
Mi sapete dire che percorso devo seguire per procedere al download della mia rubrica telefonica sul vivavoce della mia auto?Grazie e buona serata. ... Visualizza Post Auto toyota aygo con il mio telefono s20 si vede la rubrica in auto il problema è con il telefono di... Visualizza Post |
Ciao,ho collegato il mio nuovo tablet A8 al telefono un A52s 5g e mi è arrivata una notifica di un nuovo accesso per la sicurezza dei dati e ho... Visualizza Post Ciao laurades, generalmente i dati relativi alle posizioni di accesso sono date dall'analisi degli i... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento di Gennaio, il mio A52 ha un problema con il sensore biometrico. Premessa: ho attivo l'Always On Display al... Visualizza Post Incredibile, dopo il recente aggiornamento ad Android 14, il bug qui descritto è ricomparso tale e q... Visualizza Post |
Salve desidero domandare se arriverà nei prossimi aggiornamenti la possibilità di poter attivare senza installare programmi appositi l'always... Visualizza Post Ciao MarcoC81, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a33-5g-always... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho un Samsung Galaxy A20e, i cui 32 Gb di memoria interna sono occupati per il 66% (Whatsapp, TomTom Go, ecc.). Ho una domanda:... Visualizza Post Grazie per la gentile risposta. Grazie anche al Moderatore, lei sa perché... 😉 Visualizza Post |
Buongiorno, volevo segnalare un bug molto fastidioso che riguarda lo sblocco del telefono Galaxy tramite impronta digitale. Se l’opzione... Visualizza Post Ciao Marco, dopo l'aggiornamento ad Android 14, questo bug (che era stato risolto) a me è ricomparso... Visualizza Post |
Salve, ormai da una settimana mi accade che a qualsiasi orario UNA VOLTA AL GIORNO si frezza il telefono, sono costretto al riavvio perché dopo il... Visualizza Post Ciao Alessio231, benvenuto in Community! Situazioni del genere sono sempre molto difficili da inquad... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti perche non posso aggiornare il telefono Galaxy A41 solo con WiFi non ho altra possibilità Grazie! Visualizza Post Ciao Elena-66, benvenuta in Community! Lo smartphone è aggiornabile sia con WiFi, sia su connessione... Visualizza Post |
Buongiorno, sul telefono nuovo samsung A13 di mio figlio è attivo il family link, ho messo il viso e l'impronta digitale ma non si possono... Visualizza Post Ciao Members_4wilzC8, ti do il benvenuto nella nostra Community! Family Link è una funzione sviluppa... Visualizza Post |
Buongiorno, scusate, io ho un problema con A52 4g, praticamente da quando l'ho acquistato dopo qualche giorno si spegne da solo il Bluetooth e... Visualizza Post Ciao bluetoothcami, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto indichi. Potresti fornirmi... Visualizza Post |
Salve io ho comprato samsung a 235g da 7 giorni e al settimo giorno a mattina lo trovato spento e per accenderlo devo fare il riavvio fozato da... Visualizza Post Ciao andryj90, ti do il benvenuto nella nostra Community! Dalla descrizione fatta, sembra che possa ... Visualizza Post |
Ho acquistato un A13 4G,non trovo smart view,come faccio?Cosa mi consigliate?Ho bisogno di connettere lo smartphone con la tv Visualizza Post Ciao @frankct8, benvenuto nella Community Samsung! Non tutti i nostri smartphone Samsung Galaxy supp... Visualizza Post |