Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema router

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 03:03 PM)
113 Visualizzazioni
Gerrimura
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei capire come mai quando passo i router solo al televisore non posso navigare su altri siti internet del cell altrimenti si scollega alla TV. Preciso che ho anche disattivato il risparmio dati e non ho attivo nessun limite . Qualcuno mi sa spiegare il perché? Grazie
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gerrimura, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Per fornirti delle indicazioni più utili e precise, avrei necessità di porti alcune domande.

A quale dispositivo mobile nello specifico fai riferimento?

A quale TV stai collegando il tuo smartphone?

Se ti può essere utile, al seguente link, troverai delle indicazioni su come rintracciare il codice modello per intero dei prodotti Samsung: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gerrimura
Apprentice
Opzioni
Salve il mio é un samsung galaxy A51, lo collego a una TV LG HDMI
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerrimura,

grazie per i dati forniti!

Se questa situazione si presenta solo quando ad essere collegato alla rete Hotspot è il TV, allora la causa sarebbe da ricercare direttamente sul TV. In quel caso dovresti contattare il supporto LG per degli accertamenti.

Se, invece, tali disconnessioni si verificano anche con altri prodotti, sarebbe utile eseguire prima di tutto un ripristino delle impostazioni di rete.

Per eseguirlo vai su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Gerrimura
Apprentice
Opzioni
Grazie👍